AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: Ente: Azienda Socio Sanitaria Territoriale Crema,  Largo
Ugo Dossena n. 2, 26013 Crema (CR), Tel. +39 0373280600,  Persona  di
contatto: Emma Bolzani e.bolzani@asst-crema.it, Codice  NUTS:  ITC4A,
www.asst-crema.it 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto
pubblico, Attivita': salute 
  SEZIONE II:  Oggetto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  della
gestione dei servizi sanitari di Castelleone. Codice  CPV:  85100000.
Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA   esclusa:
5.732.460,00 EUR. Luogo principale di  esecuzione:  Castelleone  (CR)
NUTS: ITC4. Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita'  -  Nome:
Criteri per la valutazione tecnico qualitativa indicati negli atti di
gara / Ponderazione: 70; Costo - Nome:  Prezzo  /  Ponderazione:  30.
Opzioni: si rimanda alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: Tipo di  procedura:  aperta.  Pubblicazione  precedente
relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S
237-492410. 
  SEZIONE V: Data di conclusione del contratto d'appalto: 15/02/2018.
Numero di offerte pervenute: 1.  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Fondazione Giuseppina Brunenghi di Castelleone, Italia.  Informazione
sul valore del  contratto  d'appalto  /lotto  (IVA  esclusa):  Valore
totale   inizialmente   stimato   del   contratto    d'appalto/lotto:
5.891.850,00 EUR, Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:
5.732.460,00 EUR. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: La procedura  in  argomento
viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica  di
Regione Lombardia denominata Sintel, come indicato  nel  disciplinare
di gara. 
  Lotto unico, codice identificativo gara (CIG) 7296579F75, pagamento
dovuto secondo le indicazioni ANAC. 
  Il valore complessivo sitmato ai fini CIG  e'  commisurato  tenendo
conto di tutte le opzioni contrattuali di cui alla documentazione  di
gara pertanto risulta piu' alto del valore a base d'asta. 
  Sono previste  modifiche  contrattuali  senza  nuova  procedura,  a
prescidere dal valore, ai sensi dell'  art.106  comma  1  lettera  a)
D.Lgs.50/2016 s.m.i. 
  Organismo   responsabile   procedure    di    ricorso:    Tribunale
Amministrativo Regionale - Sezione di Brescia. Data di spedizione del
presente avviso: 02/03/2018. 

              Il direttore f.f. U.O. gestione acquisti 
                        dott.ssa Emma Bolzani 

 
TX18BGA4681
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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