CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI CAMERATA PICENA,
CHIARAVALLE E FALCONARA M.MA
Per conto del Comune di Chiaravalle

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7407074ED1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) C.U.C.  -  Centrale
Unica di Committenza fra i Comuni di Camerata Picena,  Chiaravalle  e
Falconara M.ma con sede presso Comune di Falconara Marittima  (AN)  -
60015 - Piazza Carducci,  4  -  Tel.  0719177247  -  0719177246  Fax:
0719177210 Responsabile Procedura di gara: dott.  Luca  Giacometti  -
e-mail:      giacomettilu@comune.falconara-marittima.an.it.      I.2)
Amministrazione per conto  di  cui  si  indice  la  gara:  Comune  di
Chiaravalle - Piazza del Risorgimento 11 - 60033 Chiaravalle 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) servizio di gestione di  parcheggio  e
delle aree di sosta a pagamento (zona blu) del Comune di Chiaravalle.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il corrispettivo  dell'appalto
e' determinato applicando la percentuale offerta dal  concorrente  in
sede di gara sugli introiti derivanti dal  pagamento  delle  suddette
tariffe di  sosta.  Sono  inammissibili  le  offerte  che  richiedano
percentuali  sugli  incassi  superiori  al  50%.  Il  valore  stimato
dell'appalto, al netto di Iva, e'  pari  ad  €  144.132,36.  Ai  fini
dell'art.  35,  comma  4  del  Codice,  il  valore  massimo   stimato
dell'appalto, compreso il rinnovo ed eventuali proroghe e' pari ad €.
312.286,78; 
  II.3) Durata: 3 anni decorrenti dalla data di stipula del contratto
o dal Verbale di avvio del servizio con possibilita' di  rinnovo  per
ulteriori 3 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di  gara  pubblicato
sul sito del Comune di Falconara Marittima. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura: aperta con aggiudicazione
secondo il criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  17.04.2018  Ore
12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 18.04.2018 Ore 11.00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure ricorso: TAR Marche I 60100 Ancona. Il titolare P.O.  della
C.U.C. Dott. Luca Giacometti. 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                     dott.ssa Rossella Bartolini 

 
TX18BFF4822
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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