ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
Centrale Unica Lavori Pubblici - U.O. Manutenzione Stradale

Sede: via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 Roma
Punti di contatto: Responsabile del Procedimento: Funzionario perito
industriale Mario Benestante - Tel. 06 6710 3303 - Email:
mario.benestante@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2018)

 
Bando di gara - Giubileo della Misericordia - Deliberazione  di  G.C.
n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n. 154 -  Accordo  quadro  per
l'affidamento dei lavori denominati:  "Manutenzione  ordinaria  della
segnaletica della Viabilita' dei Municipi" - Ambito  normativo:  D.L.
                     185/2015 conv. in L.9/2016. 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.I.1)Roma   Capitale
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale
Unica  Lavori  Pubblici  -  U.O.  Manutenzione  Stradale  Via   Luigi
Petroselli n. 45 00186 ROMA tel. n. 06/67109048-3534 Fax n. 6710/2028
- Responsabile del Procedimento: Funzionario Perito Industriale Mario
Benestante,       Tel:       06       6710       3303,        e-mail:
mario.benestante@comune.roma.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Giubileo della Misericordia - Deliberazione  di  G.C.
n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n.  154.  Accordo  quadro  per
l'affidamento dei lavori denominati:  "Manutenzione  ordinaria  della
segnaletica della Viabilita' dei Municipi" - Ambito  normativo:  D.L.
185/2015 conv. in L.9/2016. 
  C.I.G.Ambito/lotto A: 740192019E; C.I.G.Ambito/lotto B: 7401928836;
C.I.G Ambito/lotto C: 74019412F2C.I.G .Ambito/lotto D: 7401954DA9 
  C.U.P.Ambito/lotto  A:   J86G17000040004;   C.U.P.Ambito/lotto   B:
J86G17000050004;;C.U.P.Ambito/lotto                                C:
J86G17000060004;C.U.P.Ambito/lotto D: J86G17000070004. 
  Durata  lavori   365   (trecentosessantacinque)   giorni,   importo
complessivo lavori € 1.163.282,04; II.1.5) CPV 34992200-9. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) le Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  una  garanzia
provvisoria pari al 2% dell'importo presunto del lotto prescelto. 
  III.1.2) l'appalto e' finanziato con minori utilizzi di risorse del
fondo giubilare  ex  D.L.  185/2015  convertito  con  L.  9/2016.  Le
modalita' di pagamento sono indicate, in ciascuno schema  di  accordo
quadro a base di gara, all'art.27. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) aperta. 
  IV.1.2)  l'aggiudicazione  sara'   effettuata   con   il   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma  2,
del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  secondo  le   modalita'   indicate   nel
Disciplinare di gara. 
  IV.1.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00  del  giorno  20  Aprile  2018  presso  Dipartimento   Sviluppo
Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici
- U.O. Coordinamento Amministrativo - Centrale Unica lavori Pubblici. 
  IV.1.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. 
  IV.1.7) Modalita' di apertura delle offerte:l'apertura  dei  plichi
avra'  luogo  presso  il  Dipartimento  Sviluppo   Infrastrutture   e
Manutenzione Urbana, in via Petroselli 45, Roma, a data da definirsi 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. 
  V.1.1) Informazioni complementari: Il presente bando  e'  integrato
dal Disciplinare di gara -  entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BFF5008
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.