Bando di gara Sezione I I.1) Stazione appaltante: Comune di Antrodoco - Corso Roma, 15- 02013 Antrodoco (Ri); tel. 0746 578185, PEC: comunediantrodoco@legalmail.it. Sezione II II.1.4) Oggetto: Redazione della progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, compreso il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione D.Lgs. 81/2008, e l'eventuale pianificazione urbanistica attuativa, dell'intervento denominato, e dei servizi attinenti geologia e geotecnica "adeguamento sismico della scuola elementare Carlo Cesi di Antrodoco" CIG 7412052ACC. II.1.5) Importo complessivo a base di gara per il servizio ammonta a € 302.000,00 oltre IVA e cassa previdenza. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 150 giorni naturali e consecutivi dalla consegna, Inizio entro il 15.06.2018 Sezione IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 27.04.2018 ore 12.00. IV.2.7) Apertura offerte: 30.04.2018 ore 10.00. Sezione VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.halleyweb.com/c057003/hh/index.php. VI.5) Invio alla GUUE 08.03.2018. Il responsabile unico del procedimento geom. Giuseppe Gregori TX18BFF5090