Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara deserta artt. 72, 73 e 98 del D. Lgs. n. 50/2016 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comune di Cava De' Tirreni Capofila Piazza Abbro 1 - tel 089/682312 fax 089/4689124 - www.comune.cavadetirreni.sa.it - amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 "Servizio di smaltimento/recupero ad impianto autorizzato o a piattaforma autorizzata alla ricezione dei rifiuti CER 20.03.01 (rifiuto secco indifferenziato) proveniente dalla raccolta differenziata dei rsu operata sul territorio comunale di Cava de' Tirreni (Sa) in conformita' alle disposizioni di cui al D.lgs 152/2006 e s.m.i." per il Comune di Cava de' Tirreni. CIG 72792009DC . SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Il bando di gara e' stato inviato in GUUE il 21/12/2017 e pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale, n. 148 del 27/12/2017. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: la procedura di gara in oggetto non e' stato aggiudicato per mancata presentazione di offerte entro il termine prefissato. Provvedimento: determina dirigenziale n. 450 del 09.03.2018 di presa d'atto del verbale di gara di seduta deserta. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Filomena Landi TX18BGA5065