C.U.C. COMUNE DI PALMA CAMPANIA
Sede: via Municipio, 74 - Palma Campania
Punti di contatto: llpp@comune.palmacampania.na.it
Codice Fiscale: 00622700631
Partita IVA: 01245471212

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2018)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  biennale  di
ricovero e mantenimento dei cani randagi del Comune di Palma Campania 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi e punti di
contatto: Dirigente del servizio C.U.C. : arch. Domenico De  Nicola.-
Responsabile Unico del Procedimento:  Ing.  Giuseppe  Nunziata,  tel.
081/8207445. 
  Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale - Comune; 
  Oggetto dell'appalto: 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta art.  60  del  D.Lgs.  50/2016  per  il  "SERVIZIO
BIENNALE DI RICOVERO E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI  DEL  COMUNE  DI
PALMA CAMPANIA". 
  Determina a contrarre: n:  147/2012.  Tipo  di  appalto:  Procedura
aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. n. 50/2016; 
  Luogo principale di esecuzione: Palma Campania - codice  del  luogo
di esecuzione del servizio: G283; 
  L'avviso riguarda: Servizi; 
  Breve descrizione dell'appalto: L'affidamento  ha  per  oggetto  la
gestione del servizio triennale di "Ricovero, mantenimento,  custodia
e cura, educazione, rieducazione e incentivazione delle adozioni  dei
cani randagi in difficolta' accalappiati nel territorio  comunale  di
Palma Campania; 
  Quantitativo o entita' totale del servizio: 
  Quantitativo o entita' totale del servizio: l'importo complessivo a
base d'asta e' pari a € 192.720,00. Durata dell'appalto: 2 anni. 
  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico: 
  Cauzioni  e  garanzie  assicurative   richieste:   Si   rinvia   al
disciplinare; 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  si  rinvia  all'art.  48  del
D.L.gs. 50/2016 a al disciplinare di gara; 
  Altre condizioni particolari: no; 
  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale: Si
rinvia al disciplinare di gara; 
  Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia al disciplinare; 
  Capacita' tecnica: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  Procedura: 
  Tipo di procedura: Aperta; 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs 50/2016; 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  Termine per il ricevimento  delle  offerte  :  venti  giorni  dalla
pubblicazione. 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o domande di
partecipazione: Italiano; 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta:  180  gg.  dal  termine  per  il  ricevimento  delle
offerte; 
  luogo: Comune di Palma Campania, via Municipio n. 72. 
  Altre informazioni: 
  Procedure di ricorso: 
  Organismo  responsabile  della  procedura  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale competente per territorio; 
  Presentazione ricorsi: Il  presente  bando  puo'  essere  impugnato
entro il termine di cui all'art 120 comma 5 del D.lgs 104/2010; 
  Documentazione:  e'  possibile  scaricare  il  presente  bando,  il
disciplinare e i modelli, il Capitolato  speciale  d'appalto  che  ne
costituisce parte integrante, dal sito: www.comunepalmacampania.it 

              Il dirigente e responsabile della C.U.C. 
                      arch. Domenico De Nicola 
     Il responsabile del procedimento - Esecuzione del servizio 
                       ing. Giuseppe Nunziata 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.