FONDAZIONE P.T.V. POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Tel. +39 06 20902052 - Fax +39 06 20900019

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2018)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Fondazione P.T.V. Policlinico Tor Vergata Viale Oxford,  81
Roma    00133     Italia     Tel.:     +39     0620900291     E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITI43
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice.  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito  comunitario,  ai  sensi  dell'art.   60   del   Codice,   per
l'affidamento della fornitura inclusive service per sistema  recupero
sangue per  le  necessita'  della  Fondazione  PTV  "Policlinico  Tor
Vergata" II.1.2) Codice CPV  principale:  33194000  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto
la fornitura inclusive service per sistema  recupero  sangue  per  le
necessita' della Fondazione PTV  "Policlinico  Tor  Vergata"  II.1.5)
Valore totale stimato IVA esclusa: € 385.800,00 II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si'.  Le
offerte  vanno  presentate  per  tutti  i  lotti.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITE43 II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore  stimato  per
Lotto IVA esclusa: Lotto 1: € 240.900,00  -  Lotto  2:  €  144.900,00
II.2.7) Durata in mesi del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione: mesi 36. Il contratto d'appalto
e' oggetto di rinnovo:  si';  Descrizione  dei  rinnovi:  ripetizione
servizi analoghi per una durata  pari  a  massimo  24  mesi  II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'.  Descrizione  delle
opzioni: Proroga in ossequio  all'art.  106,  comma  11,  del  D.Lgs.
50/2016 s.m.i. per un periodo massimo di 6 mesi II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
II.2.14) Informazioni complementari: Lotto 1 CIG 7408532203  Lotto  2
CIG 7408572305. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione. Data: 18/04/2018 Ora locale: 13:00 IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte. Data: 18/04/2018  Ora  locale:  15:00  Luogo:
Fondazione PTV. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici.   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa  Carla
Cianciullo.  Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
all'indirizzo  di  posta   elettronica   ovvero   posta   elettronica
certificata di cui all'art. 2 del Disciplinare entro e non  oltre  le
ore 12:00 del giorno 05/04/2018; Il valore  dell'appalto  comprensivo
dell'opzione di proroga per un periodo massimo  di  6  mesi  e  della
ripetizione per i servizi analoghi  e'  pari  a  €  705.800,00  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso TAR  LAZIO  ROMA  Italia  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso 08/03/2018. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX18BFK5444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.