CITTA' DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2018)

 
             Esito di gara - Procedura aperta n. 57/2017 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  -Denominazione ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio appalti lavori pubblici; 
  indirizzo postale: piazza Palazzo di Citta'  n.  1  citta':  Torino
codice   postale:   10122   paese:   Italia;   punti   di   contatto:
all'attenzione della Sig.ra  Eugenia  SABIA  -  telefono:  +39  (011)
01122999  -Fax  011/01121910  -  Indirizzo  di   posta   elettronica:
eugenia.sabia        @comune.torino.it.        Sito         internet:
www.comune.torino.it/appalti 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  -Denominazione    conferita    all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 57/2017 
  -Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori pubblici - Torino 
  -Breve descrizione dell'appalto: AxTO - AZIONI  PER  LE  PERIFIERIE
TORINESI - AZIONE 1.08 - MESSA IN SICUREZZA DEGLI ACCESSI ALLE SCUOLE
- BILANCIO 2016. 
  -CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): VOCABOLARIO  PRINCIPALE,
OGGETTO PRINCIPALE: 45233220-7. 
  -Valore  finale  totale  degli  appalti,   I.V.A.   esclusa:   euro
532.000,00. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  -Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:21.02.2018 
  -Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 153. 
  -Nome   e   recapito   dell'operatore   economico   aggiudicatario:
denominazione ufficiale: IMPRESE STRADALI  E  FORNITURE  S.A.I.S.E.F.
S.P.A., con sede legale in via Vittorio Veneto n. 4,  12084  Mondovi'
(CN), codice fiscale e Partita IVA 00180940041. 
  -Informazione  sul  valore  iniziale  totale  dell'appalto,  I.V.A.
esclusa: euro 399.551,32. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  -Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte;  Indirizzo  postale:  corso
Stati Uniti n. 45  Citta':  Torino  Codice  Postale:  10129,  Italia;
telefono: 0039011 557.64.11. 
  -Termini di presentazione dei ricorsi:  30  giorni  a  partire  dal
26/02/2018. 

               Il dirigente area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA5339
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.