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Bando di gara - CIG 73837363B4 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza - Comune di Cava de' Tirreni Capofila, con sede a Cava de' Tirreni in P.zza Abbro 1 (SA), 84013 tel. 089682312- fax 0894689124 - pec amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. Ente aderente interessato alla procedura: Comune di Castellabate (SA), Servizio Ambiente, Patrimonio e Demanio - Viale Marinelli, frazione San Marco di Castellabate, cap. 84048 - tel. 0974/966284 - telefax 0974/968719 pec : ambiente-demanio@pec.comune.castellabate.sa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Finanza di Progetto - Affidamento in concessione della "Progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di riqualificazione ed adeguamento degli impianti di illuminazione, gestione e manutenzione degli stessi con contestuale fornitura energetica" CUP E14I18000010004. Valore stimato dell'appalto: € 8.224.466,40 oltre IVA. Durata dell'appalto: 20 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara scaricabile dal sito del Comune di Cava de' Tirreni - Capofila, all'indirizzo www.comune.cavadetirreni.sa.it - Sezione Centrale Unica di Committenza - Bandi di Gara e dal sito del Comune di Castellabate all'indirizzo www.castellabate.gov.it - sezione Bandi. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi degli artt. 60 e 183 del D.Lgs. n. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 del D. Lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 30.04.2018 h 12,00; Apertura offerte: 03.05.2018 h 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre DSG n. 00343/2018. Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede / sezione di Salerno. Responsabile unico del procedimento: arch. Maurizio Forziati. Invio alla GUUE: 21.03.2018. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Filomena Landi TX18BFF5581