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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi e punti di contatto: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it..Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - S.C. Affari Istituzionali - Ufficio Protocollo, Corso Bramante, 88/90, Torino 10126, e-mail protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.2). TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI VENTILATORI E APPARECCHI PER ANESTESIA PER UN PERIODO DI 60 MESI (5 ANNI). N. GARA 7006661 _ LOTTO N. 1 N. CIG 74018610EE _ LOTTO N. 2 N. CIG 7401869786 _ LOTTO N. 3 N. CIG 7401875C78 _ LOTTO N. 4 N. CIG 7401877E1E _ LOTTO N. 5 N. CIG 7401883315 Codice Nuts: ITC11 II.1.7.) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:si II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: LOTTO N. 1 N. CIG 74018610EE euro 905.000,00 _ LOTTO N. 2 N. CIG 7401869786 euro 1.680.000,00 _ LOTTO N. 3 N. CIG 7401875C78 euro 250.000,00 _ LOTTO N. 4 N. CIG 7401877E1E euro 250.000,00 LOTTO N. 5 N. CIG 7401883315 euro 600.000,00 II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO- SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1.) Tipo: Aperta IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV. 3.4) Termine per ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 03/05/2018 IV.3.6.) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiana . IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: ore 09:30 del 08/05/2018. Luogo: Sala Riunioni, II piano, P.O. Molinette, Via Nizza, 138 - 10126 Torino. SEZIONE VI: ULTERIORE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE : 20/03/2018. il Responsabile unico del procedimento dott. Gianluigi Bormida TX18BFK5548