AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA
DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi e punti di contatto: A.O.U. Citta'  della  Salute  e  della
Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126.  Italia.  Tel.
0116333077,   e-mail:   ppedrini@cittadellasalute.to.it.    Indirizzi
internet  www.cittadellasalute.to.it..Ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate al seguente indirizzo: A.O.U. Citta'  della  Salute  e  della
Scienza di Torino - S.C. Affari Istituzionali -  Ufficio  Protocollo,
Corso      Bramante,      88/90,      Torino      10126,       e-mail
protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.2). TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda  Ospedaliero-Universitaria.  I.3)  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  PROCEDURA  APERTA  PER  L'AFFIDAMENTO
DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI VENTILATORI E APPARECCHI PER ANESTESIA
PER UN PERIODO DI 60 MESI (5 ANNI). N. GARA 7006661 _ LOTTO N.  1  N.
CIG 74018610EE _ LOTTO N. 2 N. CIG 7401869786 _ LOTTO  N.  3  N.  CIG
7401875C78 _ LOTTO N. 4 N.  CIG  7401877E1E  _  LOTTO  N.  5  N.  CIG
7401883315 Codice Nuts:  ITC11  II.1.7.)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici:si II.1.8) Lotti: Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: SI. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: LOTTO
N. 1 N. CIG 74018610EE euro 905.000,00 _ LOTTO N. 2 N. CIG 7401869786
euro 1.680.000,00 _ LOTTO N. 3 N. CIG 7401875C78  euro  250.000,00  _
LOTTO N. 4 N. CIG 7401877E1E  euro  250.000,00  LOTTO  N.  5  N.  CIG
7401883315  euro  600.000,00  II.2.3)   Informazioni   sui   rinnovi:
L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO- 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1.) Tipo:  Aperta  IV.2.1.)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV. 3.4) Termine
per ricevimento delle offerte:  ore  12:00  del  03/05/2018  IV.3.6.)
Lingua utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: italiana . IV.3.8) Modalita'  di  apertura
offerte: ore 09:30 del 08/05/2018. Luogo: Sala  Riunioni,  II  piano,
P.O. Molinette, Via Nizza, 138 - 10126 Torino. 
  SEZIONE   VI:    ULTERIORE    INFORMAZIONI    VI.3)    INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI. Responsabile del procedimento e'  il  Dott.  Gianluigi
Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e
Servizi Informatici e di Ingegneria  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUCE : 20/03/2018. 

               il Responsabile unico del procedimento 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX18BFK5548
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.