UNIONE MONTANA VALLE SUSA
Sede legale: via Carlo Trattenero, 15, 10053 Bussoleno (TO), Italia
Codice Fiscale: 96035680014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2018)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  per  affidamento  dei  servizi
assicurativi del Comune di Condove - Periodo 30/04/2018 - 30/04/2022 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  Centrale   Unica   di
Committenza della Unione Montana Valle Susa, via Carlo Trattenero  n.
15 Bussoleno 10053 Italia 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,      illimitato      e      diretto      presso
www.unionemontanavallesusa.it sezione Bandi  e  Gare  della  Centrale
Unica di Committenza dell'Unione 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1.5) Valore totale stimato 211.500,00 EUR 
  II.1.6 Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in  lotti:
si Le offerte vanno presentate  per  un  numero  massimo  di  lotti:7
Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a   un
offerente:7 
  II.2.1 Denominazione Lotto n. 1  CIG  7423589B6E  Lotto  n.  2  CIG
7423613F3B Lotto n. 3 CIG 742363730D Lotto n. 4 CIG 74236616DA  Lotto
n. 5 CIG 7423667BCC  Lotto  n.  6  CIG  742367740F  Lotto  n.  7  CIG
7423690EC6 
  II.2.5 Criteri di aggiudicazione: vedere articolo 2 disciplinare di
gara 
  II.2.6 Valore stimato Lotto n. 1 90.000,00 EUR Lotto n. 2 54.000,00
EUR Lotto n. 3 20.250,00 EUR Lotto n. 4  15.750,00  EUR  Lotto  n.  5
9.000,00 EUR Lotto n. 6 6.750,00 EUR Lotto n. 7 15.750,00 EUR 
  II.2.7 )Durata del contratto d'appalto inizio ore 24:00  30/04/2018
fine ore 24:00 30/04/2022 
  II.2.11 Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si Descrizione
delle opzioni: opzione di rinnovo per mesi sei 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) vedere articolo 9 disciplinare di gara 
  III.1.2) vedere articolo 9 disciplinare di gara 
  III.1.3 vedere articolo 9 disciplinare di gara 
  SEZIONE IV Procedura 
  IV.1.1 aperta 
  IV.2.2 Termine per il ricevimento delle  offerte:  data  11/04/2018
ora locale 12:00 
  IV.2.7 Modalita' di apertura delle  offerte:  data  12/04/2018  ora
locale 9:30 
  SEZIONE VI Altre informazioni 
  VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  del
Piemonte 

     Il responsabile vicario della Centrale Unica di Committenza 
                         Andrea Favro Bonet 

 
TX18BFF5755
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.