I.P.A.B. G. BISOGNIN

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2018)

 
           Bando di gara - CIG 7426616D63 - CIG 7426613AEA 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE. I.P.A.B. G. Bisognin - via G.  Bisognin
6 - 36040 Sarego (VI) C.F. 02375100241 - www.casariposobisognin.it  -
ipab.bisognin@pec.it, che  agisce,  in  qualita'  di  capofila,  come
Stazione Appaltante ai sensi dell'art. 37 del D.lgs  50/2016,  giusta
convenzione in data 19.03.2018. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta congiunta  per  l'affidamento
della fornitura di derrate alimentari per conto dell'IPAB G. Bisognin
di Sarego (VI) e della Casa di  Riposo  "San  Giovanni  Battista"  di
Montebello  Vicentino.  Importo  in  appalto:  euro  1.100.000,00   -
fornitura per l'IPAB G. Bisognin € 600 000,00 - valore  annuo  €  200
000,00; fornitura per la casa di riposo San Giovanni Battista  €  500
000,00 - valore annuo €166 666,67. Luogo  di  esecuzione:  Montebello
Vic.no e Sarego (VI) (Codice NUTS ITD32).Durata: 3 anni con  facolta'
di ripetizione ex art. 63 c.5 D.lgs 50/2016. Varianti: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Condizione  per  la  partecipazione:   vedi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  procedura   aperta.
Criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95,  comma  3,
D.Lgs  50/16)  secondo  gli  elementi  di  valutazione  indicati  nel
disciplinare di gara. Lotto unico: si. Asta elettronica: no.  Accordo
quadro: no. Sistema dinamico di acquisizione: no. Termine ultimo  per
la ricezione  delle  buste  contenenti  le  offerte:  ore  12:00  del
27.04.2018. Indirizzo  cui  devono  essere  trasmesse:  Protocollo  -
I.P.A.B. G. Bisognin - via G. Bisognin 6 - 36040 Sarego (VI). Lingua:
italiano. L'offerente e' vincolato alla propria  offerta  per  almeno
180 giorni. Persone ammesse ad assistere alla gara: un rappresentante
per concorrente. Data, ora e luogo di tale apertura:  ore  17:30  del
27.04.2018, presso la sede dell'Ente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla G.U.U.E.: 21.03.2018. L'appalto non  e'  connesso  a  un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'U.E. e  non  rientra
nell'ambito  di  applicazione  dell'AAP.  Non  vi   sono   precedenti
pubblicazioni  nella  G.U.R.I.  Ogni   altra   e   piu'   dettagliata
informazione  e'  reperibile  nel  relativo  disciplinare   di   gara
disponibile sul sito: www.casariposobisognin.it. 

                       Il direttore/segretario 
                           dott. L. Petris 

 
TX18BFK5805
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.