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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza dell'Unione Montana Appennino Parma Est, Piazza Ferrari n. 5, Langhirano, Tel. 0521354111 per conto del Comune di Langhirano (PR). SEZIONE II. OGGETTO: servizi assicurativi in favore del Comune di Langhirano - periodo 31/05/2018 al 31/05/2023. C.I.G. Lotto 1: 7408183202 - Lotto 2: 7408213AC1 - Lotto 3: 74082476D1 - Lotto 4: 740828455A - Lotto 5: 7408312C73 - Lotto 6: 7408346883 - Lotto 7: 7408376147. Importo compl.vo: Euro 466.500,00 oltre Iva. Importi: lotto 1 € 160.000,00; Lotto 2 € 210.000,00; lotto 3 € 22.500,00; Lotto 4 € 22.500,00; Lotto 5 € 13.500,00; Lotto 6 € 8.000,00; Lotto 7 € 30.000,00. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione delle offerte: 30/04/2018 ore 12 c/o Unione Montana Appennino Parma Est - P.zza Ferrari n. 5 Langhirano - 43013 (PR). SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: invio alla G.U.U.E. 19/03/2018. Documentazione integrale su: www.unionemontanaparmaest.it. Il responsabile ing. Giampiero Bacchieri Cortesi TX18BFF5892