PROVINCIA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2018)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione, e  indirizzo  e  punti  di  contatto:  Provincia  di
Verona, Via Santa Maria Antica,  1  Verona  37121  Italia.  Indirizzo
internet:   www.provincia.vr.it.   posta   elettronica   certificata:
trasporti.provincia.vr@pecveneto.it;  punti  di  contatto:   Servizio
Trasporti, Via delle Franceschine n. 10, 37122  Verona,  dott.  Paolo
Dominioni. Telefono: 045 9288317 fax: 045 9288335. Le  manifestazioni
di  interesse  vanno  inviate  esclusivamente  al  Notaio   Francesco
Amabile, Via Adigetto n. 45 - 37122 Verona. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  Gara  comunitaria  a  procedura  ristretta  per   la   scelta   del
concessionario  di  gestione  del  trasporto  pubblico  locale  (TPL)
veronese. 
  Lotto 1: rete urbana e suburbana  di  Verona,  esclusa  la  filovia
urbana, e  compreso  il  collegamento  tra  il  comune  di  Verona  e
l'aeroporto V. Catullo. CIG: 73312578A8; 
  Lotto 2: rete extraurbana provinciale  e  urbana  di  Legnago.  CIG
733130611A; 
  Durata dell'appalto:  7  anni,  con  possibilita'  di  rinnovo  per
ulteriori 2 anni. 
  SEZIONE III: Modifiche all'avviso pubblicato in Gazzetta  Ufficiale
- V Serie Speciale n. 149 DEL 29/12/2017 
  Sezione II - Quantitativo o entita'  totale:  valore  stimato  (IVA
esclusa) 
  anziche': euro 298.215.549,37 
  leggi: euro 293.538.397,95 
  Sezione IV Procedura - Termine per il ricevimento delle domande  di
partecipazione: 
  anziche'. ore 12:00 del 30/03/2018 
  leggi: ore: 12.00 del 02/05/2018. 
  SEZIONE IV: Altre informazioni 
  Data  di  spedizione  dell'avviso  di   modifica   alla   G.U.U.E.:
23/03/2018 
  Responsabile del procedimento: dott. Paolo Dominioni. 
  Con determinazione n. 835 del 16/03/2018 sono  state  approvate  le
modifiche sopra indicate nonche'  dell'articolo  4  del  disciplinare
prevedendo quale nuova scadenza per  la  presentazione  di  eventuali
richieste di chiarimenti, anziche' le ore 12:00 del 13 marzo 2018, le
ore 12:00 del giorno 13 aprile 2018. 
  Ogni altra e piu' dettagliata informazione e' reperibile sul  sito:
www.provincia.vr.it - sezione Bandi di gara. 

                            Il dirigente 
                        dott. Paolo Dominioni 

 
TX18BHA5984
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.