S.U.A. PROVINCIA DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti  di  contatto:  Provincia  di
Siena - S.U.A. - C.F. 80001130527 codice  AUSA  0000242054  -  piazza
Duomo   n.   9   -   53100   Siena;   www.provincia.siena.it -   PEC:
contratti.provsi@pec.consorzioterrecablate.it - Persona di  contatto:
dott.    Marco    Ceccanti,     tel.     0577     241235,     e-mail:
contratti@provincia.siena.it 
  Ente committente: Comune di Buonconvento, via Soccini n. 32 - 53022
Buonconvento      (SI);      www.comune.buonconvento.siena.it       -
comune.buonconvento@postacert.toscana.it - C.F. 00233330521 - Persona
di contatto:  rag.  Francesco  Sabatini,  tel.  0577.809726,  e-mail:
ragioneria@comune.buonconvento.si.it 
  I  capitolati  d'oneri  e  la  documentazione  complementare   sono
disponibili presso: il sito web www.provincia.siena.it nella  sezione
bandi, avvisi e concorsi. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: affidamento  dei  servizi  assicurativi  del
Comune di Buonconvento. Periodo da ore 24,00 del 31 maggio 2018 a ore
24,00 del 31 maggio 2021, suddiviso nei seguenti 5 lotti: 
    
 
=====================================================================
|                   |                |              |    Importo    |
|    Lotto-Ramo     |      CIG       |Importo annuo |   triennale   |
+===================+================+==============+===============+
|     1 - RCT/O     |   728960110C   |  19.000,00   |   57.000,00   |
+-------------------+----------------+--------------+---------------+
|     2 - R.C.      |                |              |               |
|   Patrimoniale    |   Z1020ED8B1   |   5.500,00   |   16.500,00   |
+-------------------+----------------+--------------+---------------+
| 3 - Tutela legale |   Z7A20ED8D4   |   5.000,00   |   15.000,00   |
+-------------------+----------------+--------------+---------------+
|      4 - RCA      |   Z9420ED8F9   |   8.000,00   |   24.000,00   |
+-------------------+----------------+--------------+---------------+
|     5 - Kasko     |   Z2020ED915   |   2.500,00   |   7.500,00    |
+-------------------+----------------+--------------+---------------+
|                   |    TOTALI €    |  40.000,00   |  120.000,00   |
+-------------------+----------------+--------------+---------------+
 
  Tutti  gli  importi  si  intendono  lordi  (comprensivi  cioe'   di
accessori e ogni imposta od onere). 
  II.1.2) CPV: 66510000. 
  II.1.3) Tipologia di appalto: servizi. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 120.000,00 lordi. 
  II.1.6) Divisione in lotti: si'. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Siena - codice Nuts ITI19. 
  II.2.7) Durata dell'appalto: dalle ore 24,00  del  31  maggio  2018
alle ore 24,00 del 31 maggio 2021. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al  disciplinare  di
gara. 
  III.1.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rimanda  al  disciplinare  di  gara.  Livelli  minima  di   capacita'
eventualmente richiesti: si rimanda al disciplinare di gara. 
  III.1.3) Capacita' tecnica: informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al  disciplinare
di gara. Livelli minima  di  capacita'  eventualmente  richiesti:  si
rimanda al disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.2) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del codice. 
  IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: 26 aprile 2018  alle
ore 12,00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili: italiano. 
  IV.2.6) Validita' offerta: 180 giorni dal  termine  di  ricevimento
offerte. 
  IV.2.7) Apertura delle offerte: 3 maggio 2018, alle ore 8,30. 
  Luogo: sede della Provincia di Siena, piazza Duomo n.  9  -  Siena.
Eventuale variazione della data  di  apertura  sara'  comunicata  per
posta elettronica certificata (PEC) a tutti i concorrenti. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: l'appalto si svolge in  modalita'
telematica: le offerte  dovranno  essere  formulate  dagli  operatori
economici   e   ricevute   dalla    Amministrazione    aggiudicatrice
esclusivamente per mezzo del Sistema  Telematico  Acquisti  Regionale
della Toscana -  accessibile  all'indirizzo  https://start.toscana.it
del quale si descrivono le modalita' di registrazione ed utilizzo nel
disciplinare di gara. 
  E' richiesta una  cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo
triennale di ogni singolo lotto. L'aggiudicatario dovra' prestare  la
cauzione definitiva prevista dall'art. 103 del decreto legislativo n.
50/2016. 
  Il responsabile della procedura di gara e' il dott. Marco Ceccanti. 
  Il responsabile del procedimento relativo all'appalto  e'  il  rag.
Francesco Sabatini. 
  Per informazioni tecniche contattare:  Broker  AON  SpA,  via  Fra'
Bartolommeo n. 16 - 50121 Firenze, all'attenzione  di  Palazzi  Sara,
tel. 055/2035731. 
  Per qualsiasi altra informazione vedere la documentazione  di  gara
reperibile dal sito  internet  www.provincia.siena.it  nella  sezione
bandi, avvisi e concorsi. 
  VI.4.1) Procedure di ricorso:  Tribunale  amministrativo  regionale
Toscana, via Ricasoli n. 40 - Firenze. 
    Siena, 19 marzo 2018 

Il responsabile alta professionalita', funzione politiche sicurezza e
                       centrale di committenza 
                        dott. Marco Ceccanti 

 
TU18BFE5870
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.