CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI VICO EQUENSE E META
Citta' Metropolitana di Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2018)

 
     Bando di gara con procedura aperta sopra soglia comunitaria 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1):  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di  Committenza  Comuni
di Vico Equense e Meta - Via  Filangieri,  n.  98  -  sito  internet:
http://www.vicoequense.gov.it.                               -P.E.C.:
protocollo@pec.vicoequense.gov.it -  mail:  cuc@vicoequense.gov.it  -
Stazione   appaltante:   Comune   di   Meta   -   Via   Municipio   -
http://www.comune.meta.na.it    -    mail:    comune.meta@asmepec.it.
Documentazione:  disciplinare  di  gara,  modulistica  e   capitolato
speciale  sono   disponibili   presso   il   portale   istituzionale:
http://www.vicoequense.gov.it. - link: Centrale Unica di Committenza.
Responsabile del Procedimento: Cap. Rocco Borrelli - Responsabile del
Servizio Ecologia - Comune di Meta - Tel. 081.5321498. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)   Denominazione:   il
contratto ha per oggetto il servizio di  conferimento  e  trattamento
per avvio a recupero della  frazione  organica  umida  biodegradabile
proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti  urbani.  Codice
C.E.R. 20.01.08 - CIG:  7357459F39.  II.1.2)  Luogo  e  modalita'  di
esecuzione:  Comune   di   Meta   secondo   le   modalita'   indicate
analiticamente nel Capitolato speciale d'appalto. II.1.3)  Lotti:  No
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo complessivo presunto
comprensivo degli oneri di sicurezza ed al netto  dell'IVA  e'  stato
determinato per l'intero periodo in € 348.750,00 cosi' dettagliato: €
341.775,00 importo a base di gara  ed  €  6.975,00  per  oneri  della
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.   II.3)   Durata:   La   durata
dell'affidamento e'  fissata  in  mesi  18  (diciotto)  salvo  quanto
previsto all'art. 4 del Capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia a  quanto  previsto
dal capitolato  e  dal  disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Principali
modalita'  di  finanziamento:  fondi  del  Bilancio  comunale  III.2)
Condizione  e  requisiti  di  partecipazione  III.2.1)  Requisiti  di
carattere generale: I soggetti previsti dall' art.  45  del  D.  Lgs.
18.4.2016, n. 50 in possesso dei requisiti di carattere  generale  di
cui all'art. 80 del citato D.Lgs n. 50/2016.  III.2.2)  Requisiti  di
idoneita' professionale: si rinvia al capitolato ed  al  disciplinare
di gara. III.2.3) Capacita' economica  e  finanziaria:  si  rinvia  a
quanto previsto dal capitolato e dal disciplinare di  gara.  III.2.4)
Capacita' tecnica e professionale: si rinvia a  quanto  previsto  dal
capitolato e dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
di cui  all'art.  60  del  D.Lgs  n.  50/2016.  IV.2.1)  Criterio  di
aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art. 95, comma 4, lettera b, del
D.Lgs n. 50/2016. IV.2.2.)  Criterio  di  valutazione  delle  offerte
anomale: ai sensi dell'art. 97 del D.Lgs n. 50/2016. IV.3.1)  Termine
per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del  30/04/2018.  IV.3.2)
Modalita' di  apertura  delle  offerte:  ore  10:00  del  03/05/2018.
IV.3.3) Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso:  T.A.R  Campania  -  Piazza  Municipio  -
Napoli. Vi.1.2) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 23/03/2018. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                         dott. Luigi Salvato 

 
TX18BFF6152
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.