Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 73610502A0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma in qualita' di Azienda Capofila dell'Unione d'Acquisto fra le Aziende dell'Area Vasta Emilia Nord. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di n. 6 apparecchiature per tomografia computerizzata, inclusa manutenzione full risk per anni sei, occorrenti alle Aziende AVEN capofila Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma pubblicata su GURI n. 20 del 16.02.2018. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VII.1.2) Il termine ricezione offerte e' stato fissato al 26.04.18 ore 12:00 anziche' 05.04.18 ore 12:00, apertura buste il 27.04.18 ore 10:00 anziche' 06.04.18 ore 10:00. VII.2) Tali modifiche devono essere considerate apportate anche in tutta la documentazione di gara. Il presente avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni GUUE il 26.03.18. Il direttore servizio acquisizione beni dott.ssa Silvia Orzi TX18BHA6085