STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2018)

 
Avviso di rettifica e proroga termini - Appalto di pubblici servizi -
                           CIG 7343754184 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Gubbio    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  Comune  di  Gubbio
RUP       Ing.       Silvia        Pagnottella        -        email:
gestionerifiuti@comune.gubbio.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Procedura   aperta   sopra   soglia   comunitaria   per
l'affidamento in appalto del "Servizio  di  gestione  della  raccolta
differenziata dei rifiuti urbani nel Comune di Gubbio -  gara  ponte"
L'importo   presunto   complessivo   dell'appalto,   ammonta   ad   €
4.744.971,67 iva esclusa. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Con  provvedimento  del  RUP   e'   stato
rettificato l'importo complessivo della manodopera, ora ammontante ad
Euro 2.808.905,61 e disposta la riapertura dei  termini  di  scadenza
come di seguito indicato e ripubblicati gli atti  di  gara  sul  sito
della Provincia di Perugia: www.provincia.perugia.it ai quali  si  fa
espresso rinvio. IV.3.4)  NUOVO  Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di  partecipazione  leggasi  13/04/2018  ore  12:00  anziche'
29/03/2018 ore 12:00. IV.3.8) NUOVO Termine di apertura delle offerte
leggasi 16/04/2018 ore10:00 anziche' 30/03/2018 ore 10:00. Precedente
avviso pubblicato sulla G.U. V Serie Speciale n. 23 del 23/02/2018. 
  Fermo il resto. 
  Data del presente avviso: 27/03/2018. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX18BHA6373
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.