Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini - Appalto di pubblici servizi - CIG 7343754184 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Gubbio - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Gubbio RUP Ing. Silvia Pagnottella - email: gestionerifiuti@comune.gubbio.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento in appalto del "Servizio di gestione della raccolta differenziata dei rifiuti urbani nel Comune di Gubbio - gara ponte" L'importo presunto complessivo dell'appalto, ammonta ad € 4.744.971,67 iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Con provvedimento del RUP e' stato rettificato l'importo complessivo della manodopera, ora ammontante ad Euro 2.808.905,61 e disposta la riapertura dei termini di scadenza come di seguito indicato e ripubblicati gli atti di gara sul sito della Provincia di Perugia: www.provincia.perugia.it ai quali si fa espresso rinvio. IV.3.4) NUOVO Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione leggasi 13/04/2018 ore 12:00 anziche' 29/03/2018 ore 12:00. IV.3.8) NUOVO Termine di apertura delle offerte leggasi 16/04/2018 ore10:00 anziche' 30/03/2018 ore 10:00. Precedente avviso pubblicato sulla G.U. V Serie Speciale n. 23 del 23/02/2018. Fermo il resto. Data del presente avviso: 27/03/2018. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BHA6373