PROVINCIA DI LUCCA
in nome e per conto del Comune di Viareggio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 743106874D 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Provincia di Lucca, Cortile Carrara 55100
Lucca, in veste di stazione unica appaltante per conto del Comune  di
Viareggio. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio manutenzione verde pubblico  stradale
del comune di Viareggio mediante conclusione di  accordo  quadro  con
unico operatore. Importo a b.a. € 201.881,44 (di cui  €  7881,44  per
oneri sicurezza non soggetti  a  ribasso)  +  IVA.  Durata:  un  anno
eventualmente rinnovabile di un anno. 
  SEZIONE    III:    CONDIZIONI    PARTECIPAZIONE:    Documenti    su
www.provincia.lucca.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta  telematica,  su  piattaforma  start,
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricezione
offerte: 07.05.18 ore 9. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX18BFE6591
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.