FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2018)

 
      Bando di gara - Procedura aperta con carattere d'urgenza 
 

  SEZIONE  I:   ENTE   APPALTANTE:   Federazione   dei   Comuni   del
Camposampierese - via Cordenons n. 17 - 35012  Camposampiero  (PD)  -
C.F. 92142960282, tel. 049.9315638 - e-mail: appalti@fcc.veneto.it  -
www.fcc.veneto.it (e' garantito l'accesso diretto  ed  illimitato  ai
documenti di gara), Stazione Appaltante, art. 37, c. 4 lett. b, D.lgs
50/2016 (ex art. 33 D.lgs 163/2006), per conto del Comune di Piazzola
sul Brenta, C.F./P.IVA 80009670284. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   Informazioni   sull'appalto:
incarico  per  la  progettazione  definitiva,  esecutiva,  DD.LL.   e
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed  esecuzione
dei lavori relativi alla Realizzazione della nuova mensa  del  plesso
scolastico "Paolo Camerini" del Capoluogo - CUP: C31E16000370004 CIG:
7437438000. Importo in appalto:  euro  98.218,48=  oltre  l'IVA.  CPV
71221000-3. Luogo di esecuzione: Piazzola  sul  Brenta  (Codice  NUTS
ITD36). Termine  esecuzione  servizi:  vedi  disciplinari.  Non  sono
ammesse varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Condizione  per  la  partecipazione:   vedi
disciplinari di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: n. 3  distinte  procedure
aperte, con il criterio della offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 D.Lgs 50/16)
secondo gli elementi di valutazione indicati nei tre disciplinari  di
gara. Tipo di gara: lotto unico,  no  asta  elettronica,  no  accordo
quadro, non sistema dinamico di acquisizione. Termine ultimo  per  la
ricezione delle offerte: ore  12:00  del  19.04.2018.  Indirizzo  cui
devono essere trasmesse: Federazione dei Comuni del  Camposampierese,
via Cordenons n. 17,  35012  Camposampiero  (PD).  Lingua:  italiano.
L'offerente e' vincolato alla propria offerta per almeno 180  giorni.
Persone ammesse ad assistere alle gare: una  per  concorrente.  Data,
ora e luogo di apertura: a partire dalle ore  15:00  del  19.04.2018,
presso la sede dell'Ente. Urgenza:  l'appalto  riveste  carattere  di
urgenza, i termini per la  presentazione  delle  offerte  sono  stati
calcolati ai sensi dell'art. 60, c. 3 e dell'art. 36, c. 9, del D.lgs
50/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per le  procedure
di ricorso: vedi disciplinari di gara. Data di spedizione  del  bando
alla   G.U.R.I.:   30.03.2018.   L'appalto   non   e'   cnnsesso    a
progetto/programma finanziato da fondi U.E. e no applicazione AAP. No
precedenti pubblicazioni in G.U.R.I. Ogni altra  e  piu'  dettagliata
informazione  e'  reperibile  nel  relativo  disciplinare   di   gara
disponibile sul sito: www.fcc.veneto.it.it. 

                 Il R.U.P. della stazione appaltante 
                         Massimiliano Berto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.