ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax: +390119399213, PEC:  ufficiogare.acselspa@pec.it.,
indirizzo  del  profilo   del   committente:   http://www.acselspa.it
Responsabile   del   Procedimento   ing.   Dario   Manzo.   Ulteriori
informazioni  sono  disponibili:  punti  contatto   sopra   indicati.
Disciplinare,   modulistica,   capitolato,   schema   di    contratto
disponibili    presso     il     seguente     indirizzo     internet:
http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017-2/  Invio  offerte:  ACSEL
S.p.A. Via delle Chiuse 21, 10057 S. Ambrogio di Torino (TO) 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
Aggiudicatrice:  Servizio  di  somministrazione  di  lavoro  a  tempo
determinato. CIG 74254879B6 II.1.2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE  PER  GLI
APPALTI): 79620000-6 Servizi di fornitura di personale. II.1.3)  Tipo
di appalto: Servizi. II.1.4)  Breve  descrizione:  L'appalto  ha  per
oggetto la fornitura di manodopera.  II.1.5)  Valore  totale  stimato
Valore, IVA esclusa: 1.829.574,35. II.1.6) Lotti: No 
  II.2)   Descrizione.    II.2.1)    Denominazione:    Servizio    di
somministrazione di lavoro a  tempo  determinato.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Comuni soci di  ACSEL  S.p.A.  in  provincia  di  Torino.
II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Servizio  di  somministrazione  di
personale per 36 mesi di  servizio  per  un  importo  presunto  di  €
1.829.574,35. I costi della sicurezza sono pari a € 0, in quanto  per
il servizio non si ravvisano rischi di interferenza. Tale importo  e'
comprensivo della proroga di € 232.285,00 di cui al punto II.2.11 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara.  II.2.6)  Valore  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:
1.829.574,35 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  Durata  in
mesi: 36, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.2.10)
Informazione sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
OPZIONI: Si. Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, comma
11, del D.Lgs. 50/2016 la durata del contratto in corso di esecuzione
potra' essere modificata per un tempo pari  a  6  mesi,  strettamente
necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione  del
nuovo contraente. II.2.14) Informazioni complementari: si rimanda  ai
documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si  rimanda  ai  documenti  di
gara 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.2)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/05/2018  ore
12:30.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 11/05/2018 - ore 10:00 presso la sede di cui al  punto  I.1.
Potranno  partecipare  i  legali   rappresentanti/procuratori   delle
imprese interessate oppure persone munite  di  specifica  delega.  In
assenza di tali titoli, la partecipazione e'  ammessa  come  semplice
uditore. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45 10129  Torino.  VI.4.2)
Procedure di ricorso: entro il termine perentorio di 30 giorni  dalla
comunicazione   o   dalla   conoscenza,   comunque   acquisita,   del
provvedimento lesivo. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
alla GUUE: 28/03/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
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