FONDAZIONE P.T.V. POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2018)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor  Vergata  Viale  Oxford,  81
Roma    00133     Italia     Tel.:     +39     0620900291     E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITI43
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice.  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  ai
sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m. e i.  per  l'affidamento
della fornitura di  drenaggi  e  contenitori  per  liquidi  biologici
suddivisa in 30 Lotti II.1.2) Codice CPV principale: 33192330 II.1.3)
Tipo di  appalto:  Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione:  L'appalto
prevede la fornitura di drenaggi e contenitori per liquidi  biologici
II.1.5) Valore totale  stimato  IVA  esclusa:  €  939.890,00  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti.  II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata in mesi  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: mesi 36. Il  contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti.  Sono  autorizzate  varianti:  no   II.2.11)   Informazioni
relative alle  opzioni.  Opzioni:  si'.  Descrizione  delle  opzioni:
Opzione di proroga in ossequio all'art. 106,  comma  11,  del  D.Lgs.
50/2016 s.m.i., per  un  massimo  di  6  mesi  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione. Data: 15/05/2018 Ora locale: 12:00 IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte. Data: 17/05/2018  Ora  locale:  10:00  Luogo:
Fondazione PTV. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici.   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: il CIG del Lotto n. 1 e': 743067964A. Il  Responsabile
del Procedimento e' la Dott.ssa Carla  Cianciullo.  Le  richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire  all'indirizzo  di  posta  elettronica
ovvero  posta  elettronica  certificata  di  cui   all'art.   2   del
Disciplinare entro e non oltre le ore  12:00  del  giorno  02/05/2018
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso TAR LAZIO ROMA Italia VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 03/04/2018. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX18BFK6825
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.