AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2018)

 
Bando di gara - Settori speciali (Allegato XIV - Parte II - Lett.  A,
                       D - D.Lgs. n. 50/2016) 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Amiacque s.r.l.  -
Via Rimini n. 34/36 - 20142 Milano - Tel.: (+39) 02 89 520 487 - Fax:
(+39)  89  520  447  -  Indirizzo  internet  (URL)  e   profilo   del
committente:           www.gruppocap.it           -           P.E.C.:
appalti.gruppocap@legalmail.it. 
  2. Principali  settori  di  attivita':  servizio  idrico  integrato
(Acqua). 
  3. Concessione di un appalto a nome di  altri  enti  aggiudicatori:
non previsto. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  1. Denominazione  conferita  all'appalto  e  Codice  Identificativo
della Gara (C.I.G.): 74429504A4 
  2. Tipo di appalto e luoghi dei lavori: appalto di servizi  -  vedi
disciplinare di gara e specifiche tecniche 
  3. Informazioni sull'appalto pubblico: l'avviso riguarda un appalto
pubblico. 
  4.  Breve  descrizione  dell'appalto:  Procedura  Aperta   per   la
fornitura e l'installazione di portoni (a  battente  ad  una  o  piu'
ante) di accesso ai locali tecnologici 
  5. Vocabolario Comune per gli Appalti  (CPV):  Oggetto  principale:
50710000-5 
  6. Quantitativo e importo complessivo dell'appalto:  €.  140.000,00
(Euro centoquarantamila/00) oltre IVA nella misura di legge, di cui: 
  - € 139.000,00 (Euro centotrentanovemila/00) per le prestazioni  in
oggetto; 
  - € 1.000,00 per oneri  da  interferenza  individuati  da  Amiacque
S.r.l.; 
  7. Informazioni sulle varianti: non sono previste varianti. 
  8. Informazioni sui rinnovi: l'appalto non e' oggetto di rinnovo. 
  9. Termine di  esecuzione  dell'appalto:  120  giorni  come  meglio
descritto nellla lex specialis. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  1. Condizioni relative all'appalto. 
  1.1 Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara. 
  1.2. Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di
bilancio. 
  1.3. Forma giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  sono  ammessi  i
raggruppamenti temporanei di imprese costituiti ai sensi dell'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016. 
  2. Condizioni di partecipazione. 
  2.1. Situazione personale  degli  operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  a. iscrizione alla  C.C.I.A.A.  o  Albo  Nazionale  delle  Societa'
Cooperative di cui al D.M. 23.06.2004; 
  b. possesso dei requisiti di carattere generale di cui all'art.  80
del d. lgs. n. 50/2016; 
  il tutto come meglio specificato nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  1. Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.
lgs. n. 50/2016. 
  2. Criterio di aggiudicazione: "minor prezzo" ai sensi dell'art. 95
comma 4, del d. lgs. n. 50/2016. 
  3. Informazioni di carattere amministrativo. 
  3.1. Condizioni per ottenere i documenti di gara  e  complementari:
il presente avviso di gara,  il  disciplinare  di  gara  e  tutta  la
documentazione  a  corredo  della  presente  procedura  aperta   sono
disponibili sul profilo del committente di questa stazione appaltante
(www.gruppocap.it) 
  Il termine per il ricevimento delle richieste  di  informazioni  e'
stabilito in cinque giorni prima della data di scadenza della gara. 
  3.2. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 14,00 del giorno
02.05.2018. 
  3.3. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: lingua
italiana. 
  3.4. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 (centoottanta) giorni  naturali  e  consecutivi,
decorrenti dal termine ultimo  fissato  per  la  presentazione  delle
offerte (vedi precedente n. 3.2). 
  3.5.  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:   l'apertura   della
documentazione amministrativa verra' effettuata in seduta pubblica  a
partire dalle ore 10,30 del giorno 03.05.2018, presso Amiacque s.r.l.
presso Cap Holding S.p.A. - Via del Mulino, 2  Palazzo  U10  -  20090
-Assago (MI). 
  3.6. Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
legali rappresentanti degli  operatori  economici  partecipanti  alla
gara o persone da essi appositamente delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  1. Informazioni complementari:  il  presente  avviso  di  gara,  il
disciplinare, le Specifiche Tecniche e tutti gli elaborati  correlati
alla presente procedura di gara sono  scaricabili  gratuitamente  dal
sito  internet.:   www.gruppocap.it.   La   completa   conoscenza   e
l'accettazione di tutte le condizioni riportate nel  presente  avviso
di gara, nel disciplinare, nelle Specifiche Tecniche e  in  tutta  la
documentazione  di  gara  sono  condizioni  di   ammissibilita'.   Le
modalita' di partecipazione e di  presentazione  delle  offerte  sono
descritte nel disciplinare di gara. 
  2. Procedure di ricorso 
  2.1. Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia - Via Corridoni, n. 39 - 20122 Milano. 
  Il bando di gara e' stato inviato in  data  21.02.2018  all'Ufficio
delle Pubblicazioni della Unione Europea per la  pubblicazione  nella
Gazzetta Ufficiale della Unione Europea. 
  Assago, 06/04/2018 

         La responsabile settore legale appalti e contratti 
                      dott.ssa Laura Carpineti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.