Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza dell'Unione delle Terre d'Argine, c.so A. Pio, 91 - 41012 Carpi (MO) - Punti di contatto: CUC, Tel. 059-649123, Fax: 059-649095. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Indizione di procedura aperta avente ad oggetto l'affidamento mediante accordo quadro ai sensi dell'art. 54 d. lgs. 50/2016 con unico operatore economico, con validita' fino al 31/12/2020, del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato ai sensi degli artt. 30-40 di cui al d.lgs. 81/2015 in favore dell'Unione delle Terre d'Argine e dei Comuni di Carpi, di Soliera, di Campogalliano e di Novi di Modena. - CIG 742326828B. Entita' dell'appalto: importo complessivo presunto a base d'appalto: €222.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: documentazione consultabile al sito Internet: www.terredargine.it. Eventuali informazioni possono essere richieste alla Centrale Unica di Committenza (tel. 059/649123, appalti@comune.carpi.mo.it). SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione verra' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo, ai sensi del D. Lgs. 18-04-2016 n. 50, art. 95, comma 2. Termine ricezione offerte: Ufficio Protocollo, ore 11,30 del 26.04.2018. Apertura offerte: 27.04.2018 ore: 09,30 c/o sede di via Peruzzi n. 2 a Carpi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: l'approvazione dell'appalto e delle fonti di finanziamento del servizio in oggetto e' stabilita dalla determinazione n. 1297 del 28.12.2017. Invio del bando alla G.U.U.E.: 19.03.2018. Il dirigente della centrale unica di committenza dott.ssa Susi Tinti TX18BFF6999