Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Marche PF Edilizia Sanitaria ed Ospedaliera, Via Palestro 19, 60122 Ancona Italia. Punti di contatto: Ing. Luciano Moliterni telefono: +39 0718067302 Posta elettronica: Luciano.moliterni@regione.marche.it - Indirizzo del profilo di committente: www.regione.marche.it Accesso elettronico alle informazioni: www.regione.marche.it/Entra I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio dell'attivita' di verifica della progettazione ai sensi dell'art. 26 delD.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 12: Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria, anche integrata; servizi attinenti all'urbanistica e alla paesaggistica; servizi affini di consulenza scientifica e tecnica; servizi di sperimentazione tecnica e analisi - Codice NUTS ITI32 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto riguarda l'affidamento del servizio di verifica della progettazione ai sensi dell'art.26 del D.Lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71248000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 280 975,54 EUR, IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1.prezzo.Ponderazione 20 - 2. tempo esecuzione. Ponderazione 5 - 3. offerta tecnica. Ponderazione 75 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara Numero dell'avviso nella GURI: 113 del 29/09/2017- 5° Serie Speciale Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizio di verifica, ai fini della validazione, del progetto definitivo ed esecutivo delle opere per la realizzazione della nuova struttura ospedaliera materno/infantile G. Salesi in loc. Torrette nel Comune di Ancona V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.3.2018 V.2) Informazioni sulle offerte: pervenute n. 7 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Rina Check S.r.l. Via Corsica 12 16128 Genova Italia Posta elettronica: rinacheck@legalmail.it Telefono: +39 0105385792 Indirizzo internet: www.rinacheck.it V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato: 579 770,00 EUR IVA esclusa - Valore finale totale: 185 601,77 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 2 - Denominazione: Servizio di verifica del progetto esecutivo delle opere per la realizzazione della nuova struttura ospedaliera in loc. Campiglione nel Comune di Fermo V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.3.2018 V.2) Informazioni sulle offerte: pervenute n. 6 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Rina Check S.r.l., Via Corsica 12 - 16128 Genova Italia, Posta elettronica: rinacheck@legalmail.it, Tel: +39 0105385792 Indirizzo internet: www.rinacheck.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato: 297 922,00 EUR IVA esclusa - Valore finale totale: 95 373,77 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: Lotto 1: CIG 72025357E7, CUP H39H10001160003 - Lotto 2: CIG 720259161E, CUP H69H09000500003. VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche, Via della Loggia 24 - 60121 Ancona Italia Posta elettronica: taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it - Telefono: +39 071206946 Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazione/ Tribunaliamministrativiregionali/ancona/index.html - Fax: +39 071203853 VI.3.2) Presentazione di ricorsi: secondo quanto previsto dal combinato disposto degli artt. 29, 76, e 204 del D.Lgs. 50/2016 e art. 120 del D.Lgs. 104/2010. In relazione all'art. 209 del D.Lgs. 50/2016, si precisa che la Stazione Appaltante non intende avvalersi della clausola compromissoria. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10/04/2018 Il dirigente della posizione di funzione edilizia sanitaria ed ospedaliera ing. Andrea Bartoli TX18BGA6952