PROMOTURISMOFVG
Sede legale: via Locchi 19 - 34123 Trieste (TS), Italia
Codice Fiscale: 01218220323
Partita IVA: 01218220323

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di
             coperture assicurative per PromoTurismoFVG 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PromoTurismoFVG,
Via Carso, 3 - 33052 Cervignano del Friuli (UD),  tel.  0431  387152,
fax 0431 387154, e-mail marco.tamburini@promoturismo.fvg.it, sito web
www.promoturismo.fvg.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Agenzia/ufficio regionale o locale. 
  L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento dei servizi di coperture assicurative per
PromoTurismoFVG. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi assicurativi. 
  Luogo principale di esecuzione: Regione  Friuli  Venezia  Giulia  -
Codice NUTS: ITH4. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Vedi quanto specificato nel
Disciplinare di gara. 
  II.1.5) CPV Oggetto principale: 66510000-8 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici. No. 
  II.1.7) Divisione in lotti: si. 
  II.1.8) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. 
  II.2.1) Quantita' o Entita' totale  dell'appalto:  Valore  stimato:
1.268.662,50 EUR IVA esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  36   mesi
(dall'aggiudicazione dell'appalto) 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste.  Vedi  punto   10   del
Disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Risorse proprie
dell'Ente. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Vedi  punto  5  del
Disciplinare di gara. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Vedi punto 6 del Disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  Vedi  punto  7.2  del
Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi  punto  7.3  del  Disciplinare  di
gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione. Si. Vedi quanto specificato nel Disciplinare
di gara 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: si. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice: no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  15/05/2018
ore 14:00 
  IV.3.5) La lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte
e' l'italiano (IT). 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' apertura delle offerte: Data 15/05/2018 ore 15:00 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Vedi
quanto specificato nel Disciplinare di gara. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: Vedi quanto specificato nel Disciplinare
di gara 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Michele Bregant 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.