COMUNE DI CORBETTA (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Corbetta  (Mi)
, Settore Finanziario, Via Carlo Cattaneo 25,  20011  Corbetta  (Mi),
Italia,     Tel     02/97204230,     Fax     02/97204259,      e-mail
settore.finanziario@comune.corbetta.mi.it,           Url            :
www.comune.corbetta.mi.it                                        Pec:
comune.corbetta@postemailcertificata.it 
  SEZIONE II: Oggetto  dell'appalto:  Concessione  servizio  recupero
evasione e riscossione  coattiva  entrate  tributarie  (IMU  e  TASI)
riscossione ordinaria, accertamento e  riscossione  coattiva  imposta
sulla  pubblicita'  e  diritti   pubbliche   affissioni.   Luogo   di
esecuzione: Corbetta (Mi) - Italia, CPV: 79940000-5,  CIG  7435473A6B
Divisione in lotti: NO Entita' dell'appalto: Importo a base d'asta  €
4000.000,00= IVA esclusa, oneri della  sicurezza  da  interferenza  €
00,00  Durata  dell'appalto:  cinque  anni.  Valore  massimo  stimato
dell'appalto, compreso di eventuale proroga tecnica € 440.000,00= 
  SEZIONE III: Cauzioni e garanzie  richieste:  Garanzia  provvisoria
pari al 2% dell'importo a base d'asta e garanzia definitiva  prestata
nelle modalita' previste dal Capitolato speciale d'appalto. Modalita'
di finanziamento: Fondi di bilancio comunale. Soggetti  ammessi  alla
gara: tutti i soggetti in possesso dei requisiti generali - requisiti
di  idoneita'  professionale  -  requisiti  di  capacita'  tecnica  e
professionale contenuti agli artt. 6 e 7 del  disciplinare  integrale
di Gara. Condizioni di partecipazione: dettagliatamente descritti nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta Criterio  di  aggiudicazione:
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95, del D. Lgs. 50/2016, in base agli elementi elencati nel
disciplinare integrale. Scadenza per la ricezione delle offerte:  ore
23.59 del 18/05/2018 ai sensi art. 60 comma 3 D.Lgs. 50/2016  Data  e
luogo apertura offerte: 21/05/2018 ore 14.00 presso la sede  comunale
Via Cattaneo 25. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo
durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: l'Ente  opera  mediante  la
piattaforma SINTEL. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Paola Bagatti 

 
TX18BFF7425
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.