ACCORDO CONSORTILE MIRA CAMPONOGARA
per conto del Comune di Mira

Sede amministrativa: piazza IX Martiri n. 3 - 30034 Mira (VE), Italia
Punti di contatto: Servizio Gare Contratti e Provveditorato - Tel.
0415628218
Codice Fiscale: 00368570271

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2018)

 
Esito  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di   gestione   e
  manutenzione dei ponti mobili del Comune di Mira - Durata 36 mesi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Accordo Consortile Mira Camponogara,  codice  AUSA  n.  0000376384.
Comune  di  Mira:  P.zza  IX  Martiri  n.   3,   30034   Mira   (VE),
www.comune.mira.ve.it,  pec  comune.mira.ve@pecveneto.it,  punto   di
contatto    Servizio     Gare     Contratti     e     Provveditorato,
contratti@comune.mira.ve.it, tel 0415628218. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Servizio che riguarda  ogni  incombenza  gestionale  e  tecnica  in
ordine  all'esecuzione  del  servizio  di  movimentazione   ed   alla
manutenzione  di  10  (dieci)  ponti  mobili  siti  lungo  i   canali
navigabili Naviglio Brenta e  Canale  Novissimo,  CIG  719000864C,  €
999.360,00 di cui € 30.240,00 per oneri di sicurezza non soggetti  al
ribasso d'asta, iva di legge esclusa. Luogo di esecuzione: Comune  di
Mira.  CPV   63712310-9   "Servizi   di   gestione   ponti".   Durata
dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE III: PROCEDURA. 
  Criterio di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art.  60
del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. Aggiudicazione effettuata secondo  il
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. n.
95, comma 2 e comma 12 del Codice. 
  SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Ditte partecipanti: ditta S.P.E.A.L. s.r.l.; ditta Impresa  Pasqual
Zemiro s.r.l. 
  Ditte ammesse:  ditta  S.P.E.A.L.  s.r.l.;  ditta  Impresa  Pasqual
Zemiro s.r.l. 
  Ditte escluse: nessuna. 
  Aggiudicazione definitiva: determinazione n.  152/23.02.201816  del
Comune di Mira. 
  Ditta aggiudicataria: ditta Impresa Pasqual Zemiro s.r.l. 
  Importo di aggiudicazione: euro 1.151.235,43 (oneri di sicurezza ed
iva di legge compresi). 
  Pubblicazione: il  presente  esito  di  gara  e'  in  pubblicazione
all'Albo Pretorio on-line del Comune di Mira, sul sito  internet  del
Comune   di   Mira   www.comune.mira.ve.it,   e   verra'   pubblicato
nell'apposita  sezione  del  sito  del  Ministero  Infrastrutture   e
Trasporti. E' stato inviato alla G.U.C.E. il 02.03.2018. 
  Procedure di ricorso: presso Tribunale Amministrativo Regionale per
il Veneto Cannaregio 2277/2278 - 30122,  Venezia,  Tel.  041-2403911,
Fax 041-2403940/41.  Sito  internet  www.giustizia-amministrativa.it.
Presentazione ricorsi: entro 30 (trenta) giorni ai sensi art. 120 del
D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. 

      La dirigente del Settore Lavori Pubblici e Infrastrutture 
                         arch. Cinzia Pasin 

 
TX18BGA7329
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.