UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2018)

 
   Bando di gara - Lotto 4 CIG 7437488940 - Lotto 5 CIG 7437498183 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE: Universita' degli Studi di  Parma,  Via
Universita' 12 Parma - RUP:  Ing.  Livio  Mingardi,  tel.  0521905968
protocollo@pec.unipr.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Affidamento  verifiche  sismiche  edifici  di
Ateneo. Importi a base di gara: Lotto 4 €  325.371,70  IVA  e  CNPAIA
esclusi - Lotto 5 € 298.986,85 IVA e CNPAIA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Ristretta  all'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - Termine ricezione domande: 24.05.2018 ore  12.  Termine
spedizione     inviti:     29.06.2018     -     Documentazione     su
http://www.unipr.it/bandidigara/servizi. Invio GUCE: 13.04.2018. 

                             Il rettore 
                            Paolo Andrei 

 
TX18BFL7715
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.