ACEGASAPSAMGA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2018)

 
Bando di gara - Procedura negoziata con previo avviso di indizione di
                                gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) AcegasApsAmga S.p.A. -  Via  del
Teatro,  5  -  34121   Trieste   -   tel.   040/7793111   -   E-mail:
acquisti@cert.acegasapsamga.it      -       indirizzo       internet:
www.acegasapsamga.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Servizio   di   Fleet
Management per tutte le  postazioni  di  lavoro  e  i  device  mobili
operativi di tutte le societa' del Gruppo Hera;  II.1.5)  L'ammontare
complessivo indicativo e presunto a base di gara, per i  36  mesi  di
validita' contrattuale, ammonta a Euro 2.760.700,00  I.V.A.  esclusa;
II.2.5) criteri di aggiudicazione: 1) Valore tecnico = 70  punti;  2)
Prezzo = 30 punti;  II.2.7)  Durata  dell'appalto:  36  mesi  con  la
possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per le condizioni di partecipazione  si
rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora  che  AcegasApsAmga
S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del  Gruppo  HERA
per la gestione della gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)  tipo  di  procedura:  Negoziata  con
previo  avviso  di  indizione  di  gara;  IV.2.2)  termine   per   il
ricevimento delle domande di partecipazione: 21/05/2018 ore 12:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutte  le  altre   informazioni
relative alla presente procedura sono reperibili dal bando  integrale
pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it ed inviato alla GUUE in data
16/04/2018. 

     Il responsabile acquisti, appalti, qsa e servizi corporate 
                     dott.ssa Valeria Guizzardi 

 
TX18BFM7627
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.