Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Como - Settore Affari Legali - Via V. Emanuele II, 97 - 22100 Como; RUP: Dott.ssa Maria Luisa Vita Tel. 031 - PEC comune.como@comune.pec.como.it;MAIL:vita.marialuisa@comune.como.it; -www.comune.como.it - albo pretorio - bandi di gara servizi; I.3) Comunicazione: I Capitolati e la documentazione complementare di gara sono disponibili presso: www.arca.regione.lombardia.it; www.comune.como.it. L'offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire a Comune di Como attraverso Sintel, pena la nullita' dell'offerta e comunque la non ammissione alla procedura; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE: procedura aperta a piu' lotti disciplinata dal D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Como: Polizza All Risks CIG 7426147A5C (LOTTO 1); Polizza All Risks Opere d'arte CIG 7426262943 (LOTTO 2); Polizza RCT/O CIG 7426442DCC (LOTTO 3); Polizza RCA ARD Libro matricola CIG 74264547B5 (LOTTO 4); Polizza KASKO CIG 7426730B77 (LOTTO 5); Infortuni cumulativa CIG 74267392E7 (LOTTO 6); Polizza Tutela Legale CIG 74267468AC (LOTTO 7); RC Patrimoniale CIG 7426767A00 (LOTTO 8); Polizza Cyber CIG 7426778316 (LOTTO 9); II.1.3) Tipo di appalto: appalto di servizi; CPV principale 66510000-8, servizi assicurativi, Codice ISTAT: 013075. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: meglio indicate nei Capitolati speciali; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto e' suddiviso in n. 9 lotti, cosi' come indicato nel disciplinare di gara. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti previsti; II.2 ) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: NUTS: ITC42 - Comune di Como; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 DLgs 50/2016 per tutti i lotti; II.2.6) Valore stimato: L'importo quadriennale dell'appalto e' pari ad € 2.957.800,00 (imposte e oneri inclusi) al quale andranno sommati € 369.725,00 per l'eventuale proroga tecnica dei contratti e, cosi', per un totale di € 3.327.525,00 imposte e tasse incluse; II.2.7) Durata del contratto: 4 anni (quattro) anni; II.2.14) Informazioni complementari: Cauzioni e garanzie richieste: meglio specificate nel disciplinare di gara; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) meglio specificate nel disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex art.60 del DLgs 50/2016 - criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 DLgs 50/2016. IV.2) Informazione di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte su piattaforma Sintel: 14/05/2018 ore 23:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o domande di partecipazione: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 15/05/2018 ore 11,00 Luogo: sede Comune di Como Via V. Emanuele II, 97, Como; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fattura elettronica; VI.3) Informazioni complementari La procedura sara' espletata attraverso la piattaforma telematica SINTEL ARCA Regione Lombardia. Richieste di chiarimento esclusivamente mediante piattaforma "Comunicazioni della procedura"; per quanto non riportato nel presente Bando, si fa rinvio al disciplinare di gara e ai Capitolati Speciali Descrittivi e Prestazionali. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Lombardia - Milano Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla comunicazione o notizia certa del provvedimento. Data di trasmissione del presente bando in GUCE: 19/04/2018. Il direttore del settore appalti e contratti avv. Giuseppe Ragadali TX18BFF7872