COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  PISTOIA,
Piazza Duomo 1. Informazioni: Servizio Ambiente e Sport -  RUP  Dott.
Arnoldo BILLWILLER. 
  SEZIONE II: OGGETTO: "Appalto  per  l'affidamento  dei  servizi  di
gestione di vari impianti sportivi  di  proprieta'  comunale  per  un
periodo di 5 (cinque)  anni"  suddiviso  in  7  lotti:  lotto  1  CIG
73133417E8 - valore € 78.759,75, lotto 2 CIG 7313365BB5  -  valore  €
117.142,68, lotto 3 CIG 7313395479 - valore € 56.898,96, lotto 4  CIG
7313413354 - valore € 53.505,88, lotto 5 CIG 731343557B  -  valore  €
25.180,62, lotto 6 CIG 73134577A2 - valore € 71.036,04, lotto  7  CIG
7313493558  -  valore  €  90.839,85.  Valore  stimato  complessivo  €
493.363,78 (IVA esclusa). 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:   Sono   ammessi   a
partecipare: dettagliati nella sezione III.2 del bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta modalita' telematica criterio offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 3 lett. a) e  art.  142
c.  5-septies  D.Lgs.  50/2016.  Documentazione  completa   di   gara
scaricabile dal sito web: https://start.toscana.it/. Termine  per  il
ricevimento delle offerte ore 12:00:00 del 23.05.2018. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI:  Avviso  inviato   alla   G.U.U.E.   il
17.04.2018. 

             Il dirigente del servizio ambiente e sport 
                      dott. Arnoldo Billwiller 

 
TX18BFF7905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.