REGIONE UMBRIA
Assemblea Legislativa

Sede legale: piazza Italia n. 2, 06121 Perugia (PG), Italia
Codice Fiscale: 94065130547

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2018)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Umbria -
Assemblea Legislativa, Servizio risorse e sistema informativo, piazza
Italia, n. 2,  06121  -  Perugia,  Italia.  Stefano  Cardinali,  Tel.
+390755763385,   e-mail:    stefano.cardinali@alumbria.it,    P.E.C.:
provveditorato@pec.alumbria.it,    fax    +390755763354.    Indirizzi
internet:  http://www.consiglio.regione.umbria.it/.   Indirizzo   del
profilo di committente: http://trasparenza.alumbria.it/servizi. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: servizio di centro stampa per la produzione,
fotoriproduzione, acquisizione e gestione dei documenti  nel  sistema
informativo dell'Assemblea Legislativa, produzione di  documenti  con
finitura di rilegatura e prodotti speciali, con annesso  servizio  di
stampa gestita. CIG: 72387250D8. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 79810000-5. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1). 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Suddivisione in lotti: no. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (iva esclusa): € 1.047.600,00. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT121.  Luogo  principale
di esecuzione: Perugia. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1.) 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio  di  qualita'.  Offerta
tecnica ponderazione: 70. Prezzo ponderazione: 30. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   Europea.
L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato  dai
fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 212-440545. 
  SEZIONE V: aggiudicazione di appalto 
  Contratto di appalto n. 1. Lotto n. 1. Un contratto di  appalto  e'
stato aggiudicato: si. 
  V.2.1.) Data di conclusione del contratto di appalto: 16.04.2018. 
  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  4.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Xerox S.p.A., Viale T. Edison n. 110, Milano, Italia. Codice  NUTS:
ITC4C. Il contraente e' una PMI: no. 
  V.2.4) Informazione sul  valore  del  contratto  di  appalto/  (iva
esclusa). 
  Valore  totale  inizialmente   stimato   contratto   d'appalto:   €
1.350.000,00. Valore totale del contratto d'appalto: € 1.047.600,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, tel. 075-5755311. 
  VI.4.3) Informazioni sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:
contro il presente avviso e' proponibile ricorso avanti il TAR Umbria
entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16.04.2018. 
  Il dirigente del servizio: dr. Stefano Cardinali 

Il dirigente responsabile del Servizio Risorse e Sistema Informativo 
                          Stefano Cardinali 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.