COMUNE DI VENEZIA
per conto della Fondazione Musei Civici di Venezia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2018)

 
         Avviso di aggiudicazione appalto - Gara n. 32/2017 
 

  1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune  di
Venezia -  Direzione  Servizi  Amministrativi  e  Affari  Generali  -
Settore Gare Contratti e Centrale Unica Appalti  ed  Economato  -  S.
Marco  n.  4136,  I  30124  Venezia  -  codice  NUTS:  ITH35  -  Tel.
041.2748546    -    Fax    041.2748626    -    Posta     elettronica:
gare@comune.venezia.it - Posta Elettronica Certificata del Comune  di
Venezia:   protocollo@pec.comune.venezia.it    -    Sito    Internet:
www.comune.venezia.it/node/583 
  2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche 
  3.  L'Aministrazione   Comunale   agisce,   per   conto   dell'Ente
aggiudicatore Fondazione Musei Civici Veneziani 
  4.  Codice  CPV:  55330000-2  Servizi  di  caffetteria;  55520000-1
Servizi di catering 
  5.  Codice  NUTS  del  luogo  principale  per  la  prestazione  del
servizio: ITH35 
  6.  Descrizione  dell'appalto:  natura  ed  entita'  del  servizio:
affidamento in concessione del Servizio di caffetteria e ristorazione
presso i Musei Civici di Venezia. Lotto l: Sedi di Palazzo  Ducale  e
Ca' Rezzonico - CIG 70476554E3 e Lotto 2: Museo Correr e  Ca'  Pesaro
CIG 7047734614 
  7. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta: ai  sensi
degli artt. 3, lett. Sss, 60, 140 e 142 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 
  8. Criteri di aggiudicazione dell'appalto:  offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  95,  comma  3  del   Codice,
determinata da' una commissione giudicatrice, nominata dalla stazione
appaltante ai sensi dell'art. 77, comma 12 del Codice. 
  9. Data di aggiudicazione: 8 gennaio 2018 
  Numero di offerte ricevute 1: a)  numero  di  offerte  ricevute  da
operatori economici costituiti da PMI: n. 1 
  10.  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Casino'  di  Venezia
Meeting e Dining Services s.r.l. con Sede in Venezia Cannaregio  2079
- Codice NUTS ITH35 - Telefono 041/5297230 - Fax  041/718221.-  Posta
elettronica: PEC.MDSSRL@LEGALMAIL.IT a) L'aggiudicatario e' una media
impresa 
  11. Valore dell'offerta: Lotto l - Palazzo Durale e  Ca'  Rezzonico
canone di concessione Minimo Annuo Garantito pari a € 140.274,30  con
rialzo del 2,39% sulla base d'asta; Lotto 2  -  Museo  Correr  e  Ca'
Pesaro  canone  di  concessione  Minimo  Annuo  Garantito  pari   a €
74.744,70 con rialzo del 2,39% sulla base d'asta 
  12. Valore e parte dell'appalto  che  puo'  essere  subappaltato  a
terzi: Il subappalto non e' ammesso ai sensi dell'art. 105,  comma  4
del D.Lgs. n. 50/2016, al  fine  di  salvaguardare  la  qualita'  dei
servizi erogati e l'omogeneita' della gestione 
  13.  Denominazione  e  indirizzo  dell'organo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Veneto - Cannaregio, 2277/2278 -  30121  Venezia  -  Italia  -  Posta
elettronica:   seggen.ve@giustizia-amministrativa.it   -    Telefono:
041.2403911-  Fax:   041.2403940/941;   Indirizzo   internet   (URL):
www.giustizia-amministrativa.it ; Presentazione di ricorso: Ai  sensi
dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m.  e  i.  avverso  il
presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo  indicato
entro il termine previsto art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. 
  14. Data e riferimento di precedenti pubblicazioni  nella  Gazzetta
ufficiale dell'unione europea 185120-2017-1T  in  data  17/05/2017  e
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  italiana  n.  56  in  data
17/05/2017 relative al bando di gara. 
  15. Data d'invio dell'avviso: 13 aprile 2018 

Il dirigente del settore gare contratti e centrale unica  appalti  ed
                              economato 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TU18BGA7934
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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