ATS DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice:  ATS  di  Brescia,  U.O.
Gestione Acquisti e Patrimonio, Viale Duca degli Abruzzi, 15 -  25124
Brescia     tel.     030.3838312     fax     030.3838213      e-mail:
giuseppe.santalucia@ats-brescia.it    -    www.ats-brescia.it    I.3)
Indirizzo al quale inviare le offerte/le  domande  di  partecipazione
Procedura di gara  telematica:  www.sintel.regione.lombardia.it  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello regionale/locale 
  SEZIONE   II:   Oggetto:   II.1.1)   Denominazione:    Lavori    di
ristrutturazione dell'Edificio I da destinare a uffici  e  ambulatori
presso la sede aziendale di Viale Duca degli Abruzzi n. 15,  Brescia.
CUP G86J13000280002 - CIG 74183063C5. II.1.3) Tipo di appalto: lavori
II.2.3) Luogo di esecuzione: Brescia, cod. NUTS ITC47. II.1.5) Valore
totale stimato: Importo  a  base  di  gara:  euro  2.390.000,00  (IVA
esclusa).  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   Miglior   rapporto
qualita'/prezzo ex art. 95, comma 6 del D.lgs. 50/2016. I criteri  di
aggiudicazione sono elencati al punto  II.2.5)  del  bando  di  gara.
II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: giorni 462. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale La  ditta  dovra'  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti di partecipazione, cosi' come previsti  al  punto  III.1.1)
del bando di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  I
criteri di selezione sono elencati e brevemente  descritti  al  punto
III.1.3) del bando di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.2)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  25/05/2018  ore  12:00
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  in  seduta  pubblica,
mediante piattaforma telematica Sintel, che si terra'  il  28/05/2018
alle ore 10:00; alle sedute aperte sono ammessi i rappresentanti o  i
delegati degli offerenti, in numero di 2 per ciascun  offerente,  con
le modalita' previste dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3.1) informazioni  complementari:
Ogni informazione, modalita' di presentazione  della  documentazione,
di  ammissione  e  di  svolgimento  del  procedimento,  indicate  nel
disciplinare di gara e' disponibile, compreso il  DGUE,  con  accesso
libero agli indirizzi internet http://www.arca.regione.lombardia.it o
http://www.ats-brescia.it  -  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. della Lombardia, Sezione  di  Brescia  -
Via  Carlo  Zima  3  -  25121  Brescia  VI  Responsabile  unico   del
procedimento: Responsabile dell'U.O. gestione acquisti e patrimonio -
ing.  Giuseppe  Santalucia.  Il  direttore  amministrativo:  dott.ssa
Teresa Foini. 
  Brescia, addi' 20/04/2018 

                        Il direttore generale 
                       dott. Carmelo Scarcella 

 
TX18BFK7937
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.