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Bando di gara - Accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di laringoscopi SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAR - Via Di San Salvi 12 Firenze - Cinzia Martelli - tel. 039(0)508862616 e-mail: cinzia.martelli@estar.toscana.it. Il Disciplinare di gara, il Capitolato Speciale ed allegati sono disponibili sul sito https://start.e.toscana.it/estar "Procedura aperta per l'attivazione di un Accordo Quadro con piu' operatori economici per la fornitura di laringoscopi". I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro, ex art. 54 comma 4 lett.a del DLgs 50/2016, con piu' operatori economici, per la fornitura di laringoscopi" II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture in acquisto NUTS: ITI 14 II.1.4 L'avviso riguarda: la conclusione di un un Accordo Quadro con diversi operatori CPV: oggetto principale: 33168000 II.1.8 Lotti: NO II.1.9 Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1 Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni il valore massimo del presente AQ e' fissato in € 1.000.000,00 + iva , senza alcuna pretesa per il raggiungimento di detto importo. Importo a base d'asta € 200.000 + iva a base d'asta (di cui € 0 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto non e' soggetto a rinnovo II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: garanzia provvisoria e cauzione definitiva: come da disciplinare di gara e capitolato normativo II.2.3) Capacita' tecnica: aver eseguito nell'ultimo triennio forniture analoghe per un importo non inferiore ad € 300.000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con modalita' telematica su piattaforma START Estar IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati in capitolato IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 7422599A75 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/5/2018 ORA 18:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - via Cocchi 9 Loc. Ospedaletto - Pisa. Persone ammesse : legali rappresentanti e/o incaricati delle societa' concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Altre Informazioni: Responsabile del procedimento amministrativo di gara Cinzia Martelli. La documentazione di gara e' direttamente reperibile sul sito https://start.e.toscana.it/estar. Eventuali richieste di chiarimento dovranno pervenire entro il 13/5/2018, per il tramite della piattaforma START Estar VI.3) Determina di indizione n° 489 del 6/4/2018 VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso sulla GUE 12/4/2018- GUS: 2018/s 071-158376 e successiva rettifica GUS: 2018/s 075-168086 Il direttore U.O.C. servizi vari tecnico amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX18BFK8083