AUTOSTRADA PEDEMONTANA LOMBARDA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2018)

 
       Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Autostrada  Pedemontana
Lombarda S.p.A. - Via del Bosco Rinnovato n. 4/A, Palazzo U9 -  20090
Assago (MI) - posta elettronica:  gare@pedemontana.com  -  Tel.:  +39
02.6774121 - Fax: +39 02.67741256 - www.pedemontana.com 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
System Management del Sistema Informativo Esazione Pedemontana  (S.I.
E. PE.). Oggetto principale (CPV): 72253000. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta.  IV.2.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier: CIG:  7416569A58.  IV.2.3)  Avviso  a  cui  si
riferisce la presente pubblicazione: GUUE n.  2018/S  052-116309  del
15/03/2018. GURI n. 34 del 21/03/2018 - V Serie Speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Il presente avviso  riguarda:
correzione VI.3) Informazioni da correggere: VI.3.1)  Modifica  delle
informazioni originali  fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice
nell'avviso  originale.  VI.3.4)  Date  da   correggere   nell'avviso
originale: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche'
04/05/2018  ora  12:30,  leggi  16/05/2018  ora  12:30;  VI.4)  Altre
informazioni complementari: Il  suddetto  termine  e'  da  intendersi
rettificato in tutta la  restante  documentazione  di  gara.  Restano
fermi  e  immutati   tutti   gli   altri   termini   previsti   nella
documentazione di gara. VI.5) Data di spedizione del presente  avviso
alla G.U.U.E.: 19/04/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Ivano Tonelli 

 
TX18BHA7967
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.