Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. - Via del Bosco Rinnovato n. 4/A, Palazzo U9 - 20090 Assago (MI) - posta elettronica: gare@pedemontana.com - Tel.: +39 02.6774121 - Fax: +39 02.67741256 - www.pedemontana.com SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di System Management del Sistema Informativo Esazione Pedemontana (S.I. E. PE.). Oggetto principale (CPV): 72253000. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: CIG: 7416569A58. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: GUUE n. 2018/S 052-116309 del 15/03/2018. GURI n. 34 del 21/03/2018 - V Serie Speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione VI.3) Informazioni da correggere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice nell'avviso originale. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 04/05/2018 ora 12:30, leggi 16/05/2018 ora 12:30; VI.4) Altre informazioni complementari: Il suddetto termine e' da intendersi rettificato in tutta la restante documentazione di gara. Restano fermi e immutati tutti gli altri termini previsti nella documentazione di gara. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 19/04/2018. Il responsabile del procedimento dott. Ivano Tonelli TX18BHA7967