Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara n. 18/2018 Con riferimento al bando di gara pubblicato nella G.U.R.I. - 5^ Serie speciale n. 35 del 23/03/2018, avente ad oggetto: "Gara europea a procedura aperta per l'appalto relativo all'affidamento del servizio a ridotto impatto ambientale (D.M. 25.7.2011) di ristorazione scolastica per gli anni scolastici da 2018/2019 a 2023/2024 - CIG7422524C90", si precisa che: - il termine per il ricevimento delle offerte, gia' previsto per il giorno 02/05/2018, e' prorogato alle ore 12.00 del giorno 14/05/2018 (riferimento: punto 13 del bando di gara); - la seduta di gara, gia' prevista per il giorno 04/05/2018 alle ore 9.00, si svolgera' il giorno 16/05/2018, alle ore 9.00, presso un ufficio del Servizio Gare e Contratti (riferimento punto 14.b) del bando di gara). L'avviso di rettifica e proroga termini integrale e' disponibile sui siti Internet www.comune.venezia.it/node/11667 e www.serviziocontrattipubblici.it Venezia, li' 23/04/2018 Il dirigente del settore gare contratti e centrale unica appalti ed economato dott. Marzio Ceselin TX18BHA8051