Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione, custodia e manutenzione dei cimiteri comunali - Periodo dall'01/08/2018 al 31/07/2021 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Mortara SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. LUOGO DI ESECUZIONE: Mortara (PV) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: 98371110-8 DURATA DELL'APPALTO: 3 anni dal 01/08/2018 al 31/07/2021 con eventuale rinnovo di 3 anni e proroga tecnica di 6 mesi. ENTITA' DELL'APPALTO: Importo a base d'asta € 454.539,00 IVA esclusa, di cui oneri della sicurezza € 9.000,00. Valore massimo stimato dell'appalto, compreso di eventuale rinnovo di 3 anni e di proroga tecnica di 6 mesi € 984.834,50. CIG 74607440B8 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta e garanzia definitiva prestata nelle modalita' previste dal Capitolato d'appalto. Modalita' Soggetti ammessi e condizioni di partecipazione alla gara: dettagliatamente descritti nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016 in base agli elementi elencati nel disciplinare TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: ore 9.00 del 11.06.2018. Data e luogo apertura offerte: ore 10.00 del 12.06.2018 presso la sede comunale Piazza Martiri della Liberta'. PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Atti di gara su www.comune.mortara.pv.it sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Gara e Contratti. Bando trasmesso a GUUE il 23/04/2018. La gara e' gestita tramite il sistema telematico piattaforma Sintel di Arca Lombardia. Il responsabile del procedimento arch. Fabiano Conti TX18BFF8214