REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2018)

 
                  Estratto esito di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Liguria -  SUAR,
Via Fieschi 15  -  Genova,  16121  Paese:  Italia  (IT)  -  Punti  di
contatto:   Telefono:   +39   0105484766   -    Posta    elettronica:
gare.contratti@regione.liguria.it - Fax: +39 0105488406  -  Indirizzi
internet: www.regione.liguria.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  SUAR  per  Comune  di  Bordighera  (IM)   -
concessione  del  servizio   di   mensa   scolastica   nelle   scuole
dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado e nel  centro  estivo
comunale per i  minori  01/09/2017  31/08/2022.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 55524000; II.1.3) Tipo di appalto: servizi; II.1.4) Breve
descrizione: Affidamento in concessione  del  servizio  di  refezione
scolastica per conto del Comune di Bordighera; II.1.7) Valore  totale
dell'appalto  (IVA  esclusa):  €  1.818.820,00;  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice  NUTS  ITC31;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
servizio di mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia,  primarie  e
secondarie di I grado e nel centro estivo comunale  per  i  minori  -
periodo 01/09/2017 31/08/2022; II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta tecnica punti 70; offerta economica punti 30. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
Pubblicazioni  precedenti  relative  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2017/S 094-185553. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  29/01/2018;  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte: Numero di offerte pervenute: 4; V.2.3) Nome e indirizzo  del
contraente: Elior Ristorazione S.p.A., via  Privata  Venezia  Giulia,
5/A - 20257 Milano; V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto  (IVA  esclusa):   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto € 2.068.800,00; Valore totale del contratto d'appalto: €
1.818.820,00 I.V.A. esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La gara e' espletata dalla Regione Liguria in  qualita'  di  SUAR  su
delega del Comune di Bordighera; decreto di aggiudicazione definitiva
dell'appalto n. 392 in data 29/01/2018; verbale  di  efficacia  prot.
NP/2018/7648  del  26/03/2018;  responsabile  del   procedimento   di
affidamento Dott. Angelo Badano; CIG. 7076145B92;  VI.4.3)  Procedure
di   ricorso:   Ricorso   giurisdizionale   presso    il    Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) della Liguria, ex d.lgs.  n.  104/2010
n. e d.lgs. n. 53/2010. Pubblicato  su  GUCE  in  data  19/04/2018  -
2018/S 076-169776. 

           Il responsabile del procedimento di affidamento 
                         dott. Angelo Badano 

 
TX18BGA8185
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.