Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura telematica - CIG 7463359EAB SEZIONE I: ENTE: Comune di Opera, Via Dante 12 Uff. Gare Appalti e Contratti, tel.0253007118-340. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di assistenza educativa ad alunni con disabilita' (periodo 10 Settembre 2018 - 30 Giugno 2021. Importo complessivo € 338.940,00 + IVA di legge. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: vedi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 22.05.18 ore 12:00 - Apertura buste 1^ seduta pubblica 23.05.18 ore 09:30. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Chiarimenti su www.comune.opera.mi.it e su www.arca.regione.lombardia.it. Invio GUCE: 03.05.18. Il R.U.P. Anna Lagonigro TX18BFF8683