COMUNE DI AMANTEA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2018)

 
Bando di gara servizio di tesoreria comunale - Periodo  01/01/2018  -
                    30/06/2021 - CIG Z5D2169F35. 
 

  SEZIONE I:Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Amantea. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: servizio di tesoreria comunale  -
Importo appalto: € 39.000,00 + IVA. 
  SEZIONE   III:   Si   rimanda   al   disciplinare   di   gara    su
www.comuneamantea.gov.it. 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta. Ricezione  offerte:  23/05/2018  ore
13,00. 

        Il funzionario responsabile del servizio finanziario 
                      dott. Gaetano Vigliatore 

 
TX18BFF8705
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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