INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2018)

 
Avviso di  aggiudicazione  di  appalto  -  Servizi  -  Italia-Milano:
Servizi  di  supporto  tecnico  2018/S  083  -  188836  -   Direttiva
                             2004/18/CE 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto 
  Infrastrutture Lombarde S.p.A.-Via Pola  12/14-Punti  di  contatto:
funzionalita'  «Comunicazioni  della  procedura»  della   piattaforma
Sintel-All'attenzione     di:     Ing.     Guido      Bonomelli-20124
Milano-Italia-Telefono:     +39     0267971711-Posta     elettronica:
ufficiogare@ilspa.it-Fax:    +39    0267971787-Indirizzi    internet:
Indirizzo     generale      dell'amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.ilspa.it-Indirizzo    del    profilo    di    committente:
http://www.ilspa.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Procedura  aperta  -
articolata in  3  (tre)  lotti,  per  l'affidamento  dei  servizi  di
verifica, ai fini della validazione, ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs.
n. 50/2016. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi-Categoria   di   servizi    n.    12:    Servizi    attinenti
all'architettura e all'ingegneria, anche integrata; servizi attinenti
all'urbanistica e alla paesaggistica; servizi  affini  di  consulenza
scientifica  e  tecnica;  servizi  di   sperimentazione   tecnica   e
analisi-Codice NUTS ITC4C 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   La
procedura,  ex  art.  60  del  D.Lgs.   50/2016,   ha   per   oggetto
l'affidamento dei servizi di verifica, ai fini della validazione,  ai
sensi dell'art. 26 del D.Lgs. n. 50/2016. La  procedura  di  gara  e'
suddivisa in n. 3 lotti. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71356300 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore  finale  totale  degli  appalti:  Valore:  81.281,66
EUR-IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai:  1.  Offerta  tecnica.  Ponderazione  80-  2.
Offerta economica. Ponderazione 20 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  S1710_C04017-B11713-C04517_VERIFICA_3LOTTI 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE:  2017/S  231-482964  del
1.12.2017 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Lotto n.: 1 - Denominazione: Sede UTR/ARPA - Mantova (rif. C04017) 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.4.2018 
  V.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:
04-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 04 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Italsocotec  S.p.A.-Piazza  Stia  8-00138   Roma-Posta   elettronica:
italsocotec@legalmail.it-Telefono: +39 6881791 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto:  Valore:  144.087,17   EUR   IVA
esclusa- Valore finale totale dell'appalto: Valore: 48.125,11 EUR IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Lotto n.: 2 - Denominazione: Gruppo elettrogeno -  Palazzo  Sistema
Milano (rif. B11713-C04517) 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.4.2018 
  V.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:
04-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 04 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: NO GAP
Controls S.r.l.-Via Natalino Corazza  3/a-Bologna-Posta  elettronica:
nogapcontrols@legalmail.it-Telefono: +39 516988324 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  Valore:  31.864,27  EUR-  Valore
finale totale dell'appalto: Valore: 15.613,49 EUR IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Lotto n.: 3 -  Denominazione:  Adeguamento  prevenzione  incendi  -
Palazzo Sistema Milano (rif. C04517) 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:26.4.2018 
  V.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:
04-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 04 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: NO GAP
Controls S.r.l.-Via Natalino Corazza  3/A-Bologna-Posta  elettronica:
nogapcontrols@legalmail.it-Telefono: +39 516388324 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  Valore:  36.548,05  EUR-  Valore
finale totale dell'appalto: Valore: 17.543,06 EUR IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  per  la  Lombardia-Via  Corridori
39-20122 Milano-Italia-Telefono:  +39  027605321-Indirizzo  internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it-Fax: +39 0276053246 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi: Previa eventuale comunicazione di voler
proporre ricorso giurisdizionale: a) entro 30 giorni dalla  ricezione
della comunicazione degli atti di cui all'art. 76, co. 5, del  D.Lgs.
50/2016, b) entro 30 giorni, in ogni  altro  caso,  dalla  conoscenza
dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 
  104/2010. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 27.4.2018 

                        Il direttore generale 
                        ing. Guido Bonomelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.