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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Italia-Milano: Servizi di supporto tecnico 2018/S 083 - 188836 - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Infrastrutture Lombarde S.p.A.-Via Pola 12/14-Punti di contatto: funzionalita' «Comunicazioni della procedura» della piattaforma Sintel-All'attenzione di: Ing. Guido Bonomelli-20124 Milano-Italia-Telefono: +39 0267971711-Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it-Fax: +39 0267971787-Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ilspa.it-Indirizzo del profilo di committente: http://www.ilspa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta - articolata in 3 (tre) lotti, per l'affidamento dei servizi di verifica, ai fini della validazione, ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. n. 50/2016. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi-Categoria di servizi n. 12: Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria, anche integrata; servizi attinenti all'urbanistica e alla paesaggistica; servizi affini di consulenza scientifica e tecnica; servizi di sperimentazione tecnica e analisi-Codice NUTS ITC4C II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: La procedura, ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016, ha per oggetto l'affidamento dei servizi di verifica, ai fini della validazione, ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. n. 50/2016. La procedura di gara e' suddivisa in n. 3 lotti. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71356300 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 81.281,66 EUR-IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1. Offerta tecnica. Ponderazione 80- 2. Offerta economica. Ponderazione 20 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice S1710_C04017-B11713-C04517_VERIFICA_3LOTTI IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 231-482964 del 1.12.2017 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto n.: 1 - Denominazione: Sede UTR/ARPA - Mantova (rif. C04017) V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.4.2018 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 04-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 04 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Italsocotec S.p.A.-Piazza Stia 8-00138 Roma-Posta elettronica: italsocotec@legalmail.it-Telefono: +39 6881791 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 144.087,17 EUR IVA esclusa- Valore finale totale dell'appalto: Valore: 48.125,11 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 2 - Denominazione: Gruppo elettrogeno - Palazzo Sistema Milano (rif. B11713-C04517) V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.4.2018 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 04-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 04 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: NO GAP Controls S.r.l.-Via Natalino Corazza 3/a-Bologna-Posta elettronica: nogapcontrols@legalmail.it-Telefono: +39 516988324 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 31.864,27 EUR- Valore finale totale dell'appalto: Valore: 15.613,49 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 3 - Denominazione: Adeguamento prevenzione incendi - Palazzo Sistema Milano (rif. C04517) V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:26.4.2018 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 04-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 04 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: NO GAP Controls S.r.l.-Via Natalino Corazza 3/A-Bologna-Posta elettronica: nogapcontrols@legalmail.it-Telefono: +39 516388324 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 36.548,05 EUR- Valore finale totale dell'appalto: Valore: 17.543,06 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia-Via Corridori 39-20122 Milano-Italia-Telefono: +39 027605321-Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it-Fax: +39 0276053246 VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Previa eventuale comunicazione di voler proporre ricorso giurisdizionale: a) entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 76, co. 5, del D.Lgs. 50/2016, b) entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 27.4.2018 Il direttore generale ing. Guido Bonomelli TX18BGA8584