Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: AGEC Indirizzo postale: Via Enrico Noris, 1 - 37121 - Verona Punti di contatto: Sezione Gare Appalti Acquisti - tel.0458051311 pec: gareappaltiacquisti@pec.agec.it Indirizzo internet: www.agec.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice : Altro tipo: Azienda Speciale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: Servizi Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Verona Denominazione: Servizio di manutenzione ed assistenza tecnica elettrodomestici e grandi impianti presso i locali della refezione scolastica e le farmacie comunali gestite da AGEC. CIG 7472430C4C Codice CPV principale CPV: 50882000-1 Importo dell'appalto L'importo complessivo dell'appalto e' di € 146.038,72 oltre IVA cosi' suddiviso: • soggetto a ribasso d'asta: € 72.226,98 oltre IVA • non soggetti a ribasso d'asta: € 73.811,74 oltre IVA Durata dell'appalto e modalita' di finanziamento Mesi 12 con opzione di rinnovo di ulteriori mesi 12. L'appalto e' finanziato con mezzi propri di bilancio. Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Vedi Disciplinare di Gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzione e garanzie: Vedi Disciplinare di Gara paragrafo 9. Soggetti ammessi alla gara: Vedi Disciplinare di Gara paragrafo 3. Requisiti di partecipazione: Vedi Disciplinare di Gara paragrafo 11. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione Procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso a sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs 50/2016. Si rimanda al Disciplinare di Gara paragrafo 16. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 20/06/2018 - Ora locale: 12:00 Luogo: presso la sede di Agec Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte Data: 21/06/2018 Ora locale: 10:00 Luogo: presso la sede di Agec SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni complementari La gara e' indetta a seguito Determina dirigenziale n. 62 del 20/04/2018. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Barbara Vitagliano. Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di Gara recante le norme relative alle modalita' di partecipazione alla gara, alle modalita' di compilazione e di presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa e alla procedura di aggiudicazione dell'appalto. Il Bando di Gara, il Disciplinare e i relativi allegati sono reperibili sul sito www.agec.it Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Cannareggio 2277/2278 - 30122 - Venezia. Termini di presentazione: entro 30 giorni. Il dirigente area ristorazione ed eventi dott.ssa Barbara Vitagliano TX18BFM8772