AGEC VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 9-5-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: AGEC 
  Indirizzo postale: Via Enrico Noris, 1 - 37121 - Verona 
  Punti di contatto: Sezione Gare Appalti Acquisti  -  tel.0458051311
pec: gareappaltiacquisti@pec.agec.it Indirizzo internet: www.agec.it 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  :  Altro  tipo:  Azienda
Speciale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: Servizi 
  Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Verona 
  Denominazione:  Servizio  di  manutenzione  ed  assistenza  tecnica
elettrodomestici e grandi impianti presso i  locali  della  refezione
scolastica e le farmacie comunali gestite da AGEC. 
  CIG 7472430C4C 
  Codice CPV principale CPV: 50882000-1 
  Importo dell'appalto 
  L'importo complessivo dell'appalto e' di  €  146.038,72  oltre  IVA
cosi' suddiviso: 
  • soggetto a ribasso d'asta: € 72.226,98 oltre IVA 
  • non soggetti a ribasso d'asta: € 73.811,74 oltre IVA 
  Durata dell'appalto e modalita' di finanziamento 
  Mesi 12 con opzione di rinnovo di ulteriori mesi 12.  L'appalto  e'
finanziato con mezzi propri di bilancio. 
  Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Vedi Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzione e garanzie: Vedi Disciplinare di Gara paragrafo 9. 
  Soggetti ammessi alla gara: Vedi Disciplinare di Gara paragrafo 3. 
  Requisiti di partecipazione: Vedi Disciplinare  di  Gara  paragrafo
11. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione 
  Procedura aperta con il criterio del  prezzo  piu'  basso  a  sensi
dell'art. 95 comma 4 lett.  b)  del  D.Lgs  50/2016.  Si  rimanda  al
Disciplinare di Gara paragrafo 16. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 
  Data: 20/06/2018 - Ora locale: 12:00 Luogo: presso la sede di Agec 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 21/06/2018 
  Ora locale: 10:00 
  Luogo: presso la sede di Agec 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni complementari 
  La gara e' indetta a  seguito  Determina  dirigenziale  n.  62  del
20/04/2018. 
  Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Barbara Vitagliano. 
  Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di Gara recante  le
norme relative alle  modalita'  di  partecipazione  alla  gara,  alle
modalita'  di  compilazione  e  di  presentazione  dell'offerta,   ai
documenti da presentare a corredo della stessa e  alla  procedura  di
aggiudicazione dell'appalto. 
  Il Bando di Gara,  il  Disciplinare  e  i  relativi  allegati  sono
reperibili sul sito www.agec.it 
  Procedure di ricorso 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale  per  il  Veneto  -  Cannareggio
2277/2278 - 30122 - Venezia. 
  Termini di presentazione: entro 30 giorni. 

              Il dirigente area ristorazione ed eventi 
                     dott.ssa Barbara Vitagliano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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