Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di pubblico servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Deruta - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Deruta - RUP Dott. Marco Taralla, e-mail : protocollo@comunederuta.gov.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta sotto soglia comunitaria ai sensi degli artt. n. 36 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento in appalto della gestione del servizio di "Asilo Nido Comunale per due anni scolastici a decorrere dall'anno scolastico 2018/2019 - Gara SUA A106".- II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico Servizio. - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la gestione del nido comunale sito in Deruta, via S. Allende. Per tutto quanto riguarda le prestazioni che ne sono oggetto (servizi educativi, ausiliari, etc.), si rimanda all'apposito capitolato speciale. C.I.G.: 746778317C. II.2.1) Quantitativo totale: L'importo presunto dell'appalto ammonta ad Euro 340.500,00 oltre IVA , di cui Euro 221.325,00 per costi di manodopera soggetti a ribasso ed Euro 950,00/annui di costi DUVRI non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sotto soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 11.06.2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 12.06.2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04.05.2018. Il dirigente del Servizio Stazione Appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE8886