Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Senago - Settore Servizi al Territorio - Via XXIV Maggio, 1 - 20030 Senago (MI) - Tel. 02/990831 Fax 0299010967 PEC: posta certificata@comune.senago.legalmail.it Sito internet: http://www.comune.senago.mi.it. Inviare le offerte e le domande di partecipazione a: Comune di Garbagnate Milanese - C.U.C. - P.zza De Gasperi, 1 - 20024 Garbagnate Milanese, tramite la piattaforma Sintel di Regione Lombardia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento dei servizi assicurativi a favore del Comune di Senago suddivisi in: Lotto 1 - "Polizza All Risks" - CIG 74608410C4, base d'asta € 52.000,00; Lotto 2 - "Polizza RCT/O" - CIG 74608643BE, base d'asta € 170.000,00; Lotto 3 - "Polizza Infortuni" - CIG 7460873B29, base d'asta € 10.000,00; Lotto 4 - "Polizza RCA/ARD e Libro Matricola" - CIG 74608800F3, base d'asta € 24.000,00; Lotto 5 - "Kasko" - CIG 7460885512, base d'asta € 3.000,00; Lotto 6 - "Polizza Tutela Legale" - CIG 746088985E, base d'asta € 8.000,00; Periodo 30/06/2018 - 30/06/2020 (con facolta' di ripetizione per uguale durata). CPV: 66510000-8. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione integrale di gara (disciplinare ed allegati). SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 11/06/2018 ore 11:00. Data della gara: 13/06/2016 ore 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: RUP: dott.ssa Fauzia Micaela Pasciuta. Bando integrale e documentazione su www.sintel.regione.lombardia.it e www.comune.garbagnate-milanese.mi.it; Invio alla GUUE: 30/04/2018. Il responsabile della centrale unica di committenza geom. Fabrizio Bianchi TX18BFF8981