COMUNE DI FOGGIA
Coordinamento Area Tecnica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 16-5-2018)

 
        Bandi di gara - CIG 74567890F3 - CUP B74I18000000009 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Foggia  -
Coordinamento Area Tecnica. Punti di contatto: Comune di Foggia,  Via
Gramsci n. 17 - 71122 Foggia. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   aperta    per
l'affidamento in concessione - mediante Project Financing - ai  sensi
dell'art. 183, comma 15 del D.Lgs. 50/2016, con diritto di prelazione
da parte del promotore, della progettazione, realizzazione dei lavori
di  riqualificazione  ed  adeguamento  degli  impianti  di   pubblica
illuminazione e gestione degli stessi nel Comune di  Foggia.  Importo
complessivo: € 53.009.418,00. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
ricezione offerte: 25/06/2018 ore  12:00.  Apertura:  02/07/2018  ore
09:30. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
www.comune.foggia.it. 

                   Il dirigente dell'area tecnica 
                    ing. Francesco Paolo Affatato 

 
TX18BFF9264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.