COMUNE DI BORGO SAN GIOVANNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 16-5-2018)

 
                   Esito di gara - CIG ZD2208873E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Comune   di   Borgo
S.Giovanni - Via Aldo Moro, 33 - 26851  Borgo  San  Giovanni  -  tel.
037197004 - fax 037197191 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio  di  Tesoreria  Comunale
periodo 01.01.2018 - 31.12.2022. Importo complessivo dell'appalto:  €
12.500,00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa 
  ai sensi dell'art. 95 del D.L.vo 50/2016. 
  Imprese partecipanti: n. 1  -  Impresa  aggiudicataria:  Banco  BPM
S.p.A.  -  Piazza  Meda,  4  -   Milano.   Importo   complessivo   di
aggiudicazione: € 7.500,00, oltre IVA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Pubblicazione bando di  gara:  GURI
n. 129 del 08.11.2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         Cristina Lampugnani 

 
TX18BGA9268
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.