UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI URBINO CARLO BO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2018)

 
   Bando di gara - Servizi - CIG 74931051DC - Gara Anac n. 7087105 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione  ufficiale:  Universita'
degli Studi di Urbino Carlo  Bo  Indirizzo  postale:  Via  Saffi,  2,
Urbino, 61029, Italia. Punti di contatto: Stefano Pretelli;  telefono
0722     305417,     telefax     0722     304484;     e-mail      PEC
amministrazione@uniurb.legalmail.it        Indirizzo        Internet:
Amministrazione aggiudicatrice: www.uniurb.it  (alla  voce  concorsi:
gare e appalti) Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso:  i
punti  di  contatto  sopra  indicati  Il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati (Indirizzo Internet) 
  Le offerte vanno inviate a: i  punti  di  contatto  sopra  indicati
(Indirizzo postale)  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Altro - Universita'  Principali  settori  di  attivita':  istruzione.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amm.zioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
sotto soglia comunitaria per l'affidamento del Servizio di consulenza
giuridico-gestionale sui programmi di ricerca dell'Universita'  degli
Studi di Urbino Carlo Bo. II.1.2) Tipo  di  appalto:  Servizio  Luogo
principale  di  esecuzione:  Italia  Codice  NUTS:  ITE31.   II.1.3.)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto:  Servizio  di   consulenza   giuridico-gestionale   sui
programmi di ricerca dell'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo.
II.1.6) CPV: 79140000-7.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  No.  II.1.8)
Divisioni in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  €  150.000,00   (I.V.A.
esclusa) oneri per la sicurezza € zero. II.2.2)  Opzioni:  No.  II.3)
Durata dell'appalto: 3 anni (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANANZIARIO E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016 s.mi. a
favore  della  Stazione  Appaltante  pari  al  2%  (due  per   cento)
dell'importo  a  base  d'asta.  III.1.2)  Principali   modalita'   di
finanziamento e di pagamento:  Fondi  stazione  appaltante.  III.1.4)
Altre  condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la   realizzazione
dell'appalto: No.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Assenza  di  cause  di  esclusione  di  cui
all'art. 80 del  D.  Lgs.  50/2016;  iscrizione  nel  Registro  delle
Imprese  presso  la  C.C.I.A.A.  per  l'attivita'  corrispondente  al
servizio oggetto dell'appalto, ovvero nel Registro commerciale  dello
Stato di residenza per gli operatori economici  non  aventi  sede  in
Italia. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documenti di
gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documenti di gara. III.3.1) La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
No. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  sotto
soglia. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: No. IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: 15  giugno  2018  Ora:  13:00
Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: 21 giugno 2018 Ora: 13:00. IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)  IV.3.8)
Modalita' di aperture delle  offerte:  26  giugno  2018;  ora  11,00;
luogo: Via Puccinotti, nr. 25,  Urbino,  61029,  Italia  -  Eventuali
variazioni di data ed orario della  prima  seduta  pubblica  verranno
comunicati  via  Pec  a  tutti  i  partecipanti  persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: Si - Massimo un  rappresentante
per ogni ditta. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita': Si tratta di appalto  periodico  -  No.  VI.2)  Appalto
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
comunitari: No. VI.3)  Informazioni  complementari:  CIG  74931051DC.
VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale  Amministrativo  Regionale  Marche
Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29 - 60121 Ancona 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 maggio 2018. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Alessandro Perfetto 

 
TX18BFL9606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.