CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2018)

 
                 Bando di gara d'appalto per servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Consorzio
industriale provinciale di Cagliari,  Viale  Diaz  n.  86,  Cagliari,
telefono  070/2481,  telefax  070/247411,   PEC   cacip@legalmail.it;
Partita IVA e codice fiscale 00144980927;  Punti  di  contatto:  ing.
Vasca  Ciuti,   telefono   070/248307;   profilo   del   committente:
www.cacip.it 
  Ulteriori informazioni e  i  documenti  di  gara  sono  disponibili
presso: Centro Servizi CACIP  -  Sesta  Strada  Ovest  -  Agglomerato
industriale di Macchiareddu  -  09010  UTA  (CA);  le  offerte  vanno
inviate a: Centro Servizi CACIP - Sesta Strada  Ovest  -  Agglomerato
industriale di Macchiareddu - 09010 UTA (CA); 
  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   ente   pubblico
economico. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione; 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
verifica   preventiva   del   progetto   definitivo   ed    esecutivo
dell'intervento  «Efficientamento  e  adeguamento  dell'impianto   di
compostaggio della Piattaforma ambientale di Macchiareddu»,  prevista
dall'art. 26 del decreto  legislativo  n.  50/2016  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Tipo  di  appalto:  appalto  di  servizi;
Luogo principale di  esecuzione:  Piattaforma  integrata  ambientale,
Strada dorsale consortile, km 10,500 - Z.I. Macchiareddu -  Capoterra
(CA); Codice NUTS: ITG27; 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   Il
servizio consiste nell'attivita'  di  verifica  preventiva,  prevista
dall'art.  26  del  decreto  legislativo  n.  50/2016,  del  progetto
definitivo   ed   esecutivo   dell'intervento   «Efficientamento    e
adeguamento   dell'impianto   di   compostaggio   della   Piattaforma
ambientale di Macchiareddu»; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 71328000-3; 
  II.1.7) Divisione in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA e  oneri
professionali esclusi: Euro 180.000,00 (Euro centottantamila  virgola
zero). 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3)  Durata  dell'appalto   o   termine   di   esecuzione:   vedi
disciplinare di gara. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia ex  art.  103  del
decreto legislativo n. 50/2016; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
modalita'  di  finanziamento:1)  POR  FESR  2014-2020  -  Asse  VI  -
Obiettivo specifico  6.1.  -  Azione  6.1.3.;  2)  contributo  CACIP.
Modalita' di pagamento: vedi disciplinare di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) requisiti di ammissione  di  carattere  generale  previsti
dall'art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016; 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura; 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice: CIG: 7474165413; 
  IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  26  giugno  2018
ore: 12,00; 
  IV.3.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT; 
  IV.3.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 27  giugno  2018
ore: 10,00; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
si.  Legali  rappresentanti  degli   operatori   economici   o   loro
rappresentanti muniti di regolare delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no; 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
Fondi comunitari: no; 
  VI.3) Informazioni complementari:  responsabile  del  procedimento:
ing. Vasco Ciuti. 
  VI.4) Procedure di ricorso; 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale Sardegna, via Sassari 17  -  09124
Cagliari, Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 9 maggio 2018. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Anna Maria Congiu 
                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Vasco Ciuti 

 
TU18BFM9416
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.